giovedì 7 maggio 2009

E A VOLTE RITORNANO


no ma... ve li ricordate vero???? c'erano gli Spandau Ballet e i Duran Duran.
Ero/sono una Spandauballettiana (oddio si dice cosi???)e sono andata ai due concerti fatti a milano nel tra il 1985 e 1988 circa che furono bellissimi !!! ALT non ero di quelle fanatiche che gettavano pelusches e reggiseni sul palco eh...all'epoca ero gia' sposata con una bimba ma...


ehehehe... pero'.. pero'.. questa ve la voglio raccontare.Vi assicuro che e' storia "vera"
Ad un programma di Mike a Canale5 , ci sono ospiti gli Spands. Io e la mia "sorellina" Lucia (all'epoca aveva circa 14/15 anni) ci rechiamo a Cologno Monzese, fuori dallo studio.:-Allora- ci dicono - arriveranno gli Spandau in auto ; voi applaudite ecc ecc ; loro vi firmano dei dischi e poi entrano per registrare pezzo nel programma di Mike. Poi escono e solita cosa. Applausi ecc ecc.
Benissimo , diciamo noi .. e aspettiamo con trepidazione i ns idoli.Loro arrivano, firmano autografi (ragazze erano bellissimi) ed entrano. 5/10 minuti ed escono per registrare l'uscita.
Io ero con mia sorella davanti alle transenne e...... non so cosa mi e' preso.. ho spostato appena una transenna e sono corsa verso di loro.. mi sono affacciata allo sportello della Limousine dove c'era gia' dentro Martin Kemp e gli ho chiesto l'autografo (per la mia Marzia che diceva di essere fidanzata con lui).Mi sento toccare la spalla e... un muro di Bodyguard mi dice: sorry???? di fianco a lui lo SPAZIALE Tony Hadley...(all'epoca era bellissimo velogiuro)..lui mi sorride e io sorrido e dico : Ciao Tony.
Giro i tacchi e me ne vado..
non vi dico gli accidenti e i moccoli che mi ha tirato dietro la mia Sorellina Lucia vedendomi sparire dentro la macchina... eheheheh... ero spumeggiante anche da giovane.. non e' l'arterio..ma che bello che era Tony . Comunque.. guardate qui!!!







4 commenti:

Amelia ha detto...

ho un attimo di invidia, solo un attimo!!
e brava la nostra spumeggiante AnnaPaola!!!

Grazia ha detto...

hai capito te!!!....che tempi mi hai ricordato...:)

marzia ha detto...

cuore di mamma...
eri nella macchina con i tuoi "idoli" e a chi hai pensato??? a me e alla passione che avevo per martin...........
sei matta ma è anche per questo che nn ti cambierei con nessuna mamma al mondo
tvb

Romy ha detto...

ihihihih, ma li hai letti i commenti all'articolo??? quasi tutti di duraniani :-PPPP

sono contenta x te comq... viva i DD!!!!!! :-P

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us