mercoledì 13 maggio 2009

RECUPERIAMO UN PO'.....

In effetti, oltre ai quilt che sto facendo con le Babbions, ho fatto anche altre cosine.. alcune non le pubblico perche' erano dei regali "personali" ad amiche Web.. altri non sono piaciuti alle destinatarie ...

Ma ecco qualche lavoretto di cui vi parlavo sopra...

Per primo ecco il pensierino per la piccola Paola di Alma Veronica .Con Alma ci conosciamo da diverso tempo e abbiamo partecipato a diversi scambi.Inoltre mi ha mandato delle cose carinissime per Simone insieme con Jemi.. da pochi mesi e' nata Paola ( che voleva chiamare Annapaola ma avendo il marito un cognome lungo, hanno optato per Paola...).
E' un sacchetto doppio di tessuto, con un cuore a patch e una scritta ricamata.. so che e' piaciuto moltissimo ad Alma e ne sono felicissima.. baci a Paola


Poi ho partecipato allo scambio STREGA COMANDA COLOR per le Creative Toscane che e' andato alla carissima Marina che mi ha ringraziato molto..quindi credo che le sia piaciuto!! non si capisce molto ma ho fatto una borsa portalavoro.. il tutto doveva essere del colore blu/azzurro perche' cosi prevedeva lo scambio.. poi un cuore fatto da me.. e altre cosucce varie.



E questo invece l'ho ricevuto dalla carissima Maria ... un sacco di pacchettini con dentro tante piccole cose AZZURRE .. fili da ricamo,cucito, nastro aida, quadernini e una bellissima MUUUUUH .... eh???? si.si.. ho spedito e ricevuto dello stesso "colore"..GRAZIE Maria.






Era parecchio che non partecipavo a Swap e in questo giro sono stata fortunata!!

Dimenticavo di postare il simpatico pulcino ricevuto da Sara del Gruppo del Patchwork Caffe' per la Riffa di Pasqua.. (vi ricordate la mia tovaglietta con il grembiule che si alzava??? quella).E' carinissimo questo pulcino anche perche' 'e piccolo (circa 15 cm) e trovo che sia stato abbastanza complicato da fare.. GRAZIE SARA..


Per ultimo ecco il mio PRIMO lavoro di cucito creativo.Un tenero coniglietto anzi coniglietta, per la piccola Nicole che il 26 aprile e' stata battezzata.

Che dite???? qualcosa ho fatto eh.....

11 commenti:

Amelia ha detto...

ma che brava!! che belle cose hai fatto e ricevuto!!!

Mena ha detto...

Quante cose carine!!!!!!!!!!!!!!!
Ma resto senza parole........ci sono cose che non piacciono alle destinatarie?!?!??!?!???!!?
Mah!!!!
Sinceramente sono sbalordita. Quando si riceve una cosa, anche se non rispecchia i propri gusti, è in ogni caso fatto con cura e pazienza e va apprezzato.

Alma_vcg ha detto...

Il sacchetto per Paola è a dir poco bellissimo!!! Ti ringrazio nuovamente.

Vedo che ti ha datto da fare, sfornando tantissimi lavori, uno più bello dal'altro. La coniglietta non sembra il tuo primo lavoro di cucito è perfetta e tenerissima.

Baci

germana ha detto...

Che graziosi questi lavoretti, brava Paola, e chi non li apprezza? Ma chi se ne...

angelabe ha detto...

Appunto, chi se ne.....Continua così, brava!!!

PuntoCroce ha detto...

Qualcosa???? Direi proprio ce sei in piena attività!!!
Tutto bellissimo, complimenti!!
Ti abbraccio
Maria Rosa

Romy ha detto...

tu con le mani in mani in mano mai eh??? ;-)))
questa coniglietta è adorabile!!!


guarda cos'ho trovato:
http://www.billybear4kids.com/paperdoll/froggy.html
ovvio che appena l'ho visto ti ho pensato ehehehe
ciauuuuuuuuuuuuu

tarta ha detto...

sono tutte cose bellissime .... ma che vuol dire non sono piaciute alle destinatarie?
non hai ricevuto la mia mail? :(
a me il tuo graditissimo pensiero è piaciuto molto

brunella ha detto...

Complimenti sono bellissimi!!!!
Ciao ciao
Brunella

Floriana ha detto...

brava!hai ricevuto delle cose veramente carine ,ciaooo

Effeti ha detto...

Davvero qualcuno non ha apprezzato il tuo regalo,lo dici per scherzo ,vero?A me sembrano tutti lavori meritevoli di attenzione,il sacchettino per Paola così tenero,il coniglietto un'amore,la borsa un'ottima ed utile idea...
Ciao.
Fulvia

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us