giovedì 28 maggio 2009

LA VINCITRICE E'.......


Pochi gg fa ho raggiunto il traguardo mai pensato quando aprii il mio blog, delle 55000 visite.
Ovviamente e' doveroso dedicare a voi, che mi seguite, un piccolo pensierino per ringraziarvi..
Non vi metto foto e scrutinatori perche'.... non ho tempo eheheh.. vi dico come ho fatto pero': ho fatto come con il gioco :nomi-cose-citta'.... cioe' li ho scritti su un foglio e poi.. occhi chiusi e ..docojo-cojo..
e' uscita GRAZIA . Volevo cambiare persona..lei e'troooopppo brava uffa.. qualsiasi cosa le mando non sara' mai bella come le fa lei!!! ma non posso barare e quindi, cara Grazia ,ti beccherai qualche ciofeca delle mie.
GRAZIE A TUTTE, COMUNQUE.

4 commenti:

Grazia ha detto...

ihhhhhhhhhhhhhh!!!!incredibile!!!ahaha ha ahhhhh!!!!
Quanto sono contenta!!!!
....e smettila di denigrarti, sono sicura che sara' perfetto!!!
Comunque ho avuto una bella fortuna...grazie cara! :)

germana ha detto...

Complimenti Paola!!
50.000 visite un bellissimo traguardo, e più che meritato.
baci

Rosanna ha detto...

ma che belllllooooooooooo, bravissime!!

Anonimo ha detto...

è bellissimo! complimenti a tutte...
sia per l'impegno che per il "gesto"
siete grandi!
un abbraccio

Elisabetta

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us