giovedì 21 maggio 2009

E TERZA PIASTRELLA BOM BABBION


Eccola.. la terza piastrella che mi sono tirata in lunghissimo .perche'?? perche' non mi piace.. non mi piacciono i colori scelti.. la realizzazione.. insomma .... s'ha da' rifa'!!!!
con calma eh.. questa estate... pero' la rifaccio s i c u r o..
Angela l'ha gia' finita, Elena e' ancora ferma con l'applique, Gemma e' avanti anni luce,Ale per ora ne ha fatte un paio ma niente applique', nel Patch caffe' ci seguono......insomma.. piano piano andiamo avanti..non ci corre mica dietro nessuno (a parte la Gemma che ha gia' progetti per i prossimi.... aspetta eh che faccio il conto.. dunque.. quetto quetto e quetto.. ecco si .. per i prossimi 1000 anni ehehehehehe)

6 commenti:

Il giardino di rosmarino ha detto...

no che non è da rifare,io aggiungerei solo un profilo al collo del vaso.Dunque mi sa che hai sbagliato i conti....è qualcosa di più di 100...e poi in cambio di una coperta ,chiederemo a S.Pietro le chiavi di una stanza solo per noi,per continuareeee

angelabe ha detto...

Io ci stò!!! Il fatto è che poi chissà in quante vorranno aderire....siamo troppo simpatiche!!!!!!!!!!!(modesta la ragazza)

BETTA'72 ha detto...

ciaoooooooo! grazie per i tuoi commenti, per il tuo affetto e per la tua amicizia...sono tornata in formaaaaaaaaa ;-) ciao e a presto! Maffy

Alma_vcg ha detto...

anche io penso che non è da rifare.

Baci

francesca ha detto...

grazie mille per essere passata a trovarmi! complimenti per il traguardo raggiunto nelle visite al tuo blog, sei molto brava e ti meriti questo successo!! Interista? qui in casa mia figli e marito tutti sfegatati tifosi dell'Inter (io no, sono per la Fiorentina...) e quindi ci sono stati grandi festeggiamenti qui da me!!!

Creativando ha detto...

Grazie per la visita!!! Mi ha fatto molto piacere!! Ho sbirciato il tuo blog e mi è piaciuto molto . . . e mi sono soffermata sul post della festa della mamma . . . ci sarebbero tante cose da dire, ma . . .festeggiamoci e basta!
A presto!
Ciao!
Rita

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us