Gia'... piccole donne crescono.. o meglio.. donne che lavorano a patchwork crescono. La strada e' ancora luuuuunga ma.. da qualche parte occorre iniziare e mi pare che per questo , ci siamo.
Sabato 14 febbraio a casa di Angela (luogo ormai di perdizione tra le montagne di stoffe, dolci, lane, ricami , riviste specializzate..yuuuuuuuu) , io,Elena, Carmela, Donatella e Angela2, abbiamo fatto la seconda lezione del mini corso per la Stella di Betlemme. La bravissima Gemma (fa di quelle cose, ma di quelle cose.. BELLISSIME)ci ha portato a terminare la stella e far vedere come si attacca lo sfondo.. ora ognuna di noi deve finirla.. e io ci sono dietro..poi ve la faccio vedere... ceeerto.
Elena che, zitta zitta, si e' finita "DA SOLA"(scusate se dico poco!!) la stella da iniziata e... bellissima...guardate nel suo blog :-()
Elena che, zitta zitta, si e' finita "DA SOLA"(scusate se dico poco!!) la stella da iniziata e... bellissima...guardate nel suo blog :-()
Tra chiacchere, pazze che si fanno le foto a vicenda, due cenci (da mangiare eh), tanta serenita' e allegria , ecco che siamo arrivate in fondo.. ma... come gia' detto..
SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA. quindi???? abbiamo gia' nuovo progetto in mano. Aspettate che ci ritroviamo di nuovo e ....DADAAAAA.... aspettate gente.. aspettate..
8 commenti:
E stasera vedi di non mancare eh!!!!!!!
eh si altro che piccole donne.....e che lavori Devo però fare una critica alla fotografa,NOOOOO cosi le foto NOOOO,deve imparare a fare i ritocchi(risparmio cosi sul chirurgo plastico)si capisce che scherzo????Vi auguro una buona serata ,so che stasera sarete tutte insieme CIAO
Crescete, crescete e moltiplicatevi...io vi vedo gia' sulla buona strada!!!
Siete bellissime :) Possono invidiarvi un pochino pochino? anche a me piacerebbe avere un gruppo di lavoro così ben assortito!
Sei molto fortunata ad avere un così bel gruppo di lavoro ,le stelle sembrano molto belle,spero di vederle presto finite,nel frattempo vado a sbirciare dalle tue amiche!
Fulvia
Siete davvero bravissime e poi sono certa che lavorare in gruppo come fate voi sia assolutamente piacevole e fa sì che ci si aiuti a vicenda.
Un abbraccio a tutte.
Mariagrazia
Grandi! bellissime iniziative!
sai è sempre bello confrontarsi, condividere con chi ha la stessa passione, con chi parla la nostra lingua e ci si può capire... brava!
mi piacciono queste cose!
Un bacione
Tu hai la stoffa giusta per queste cose, patch, gruppi di amiche e voglia di provare a fare tante cose insieme!!!
Buon lavoro...
Mariarita
Posta un commento