lunedì 9 febbraio 2009

ZIE DI SIMONE

Non e' che mi sono dimenticata di voi, Manuela, Mariarita, Federica,Alessandra (mille grazie per il tuo mega pacco), Valentina, ......






e' solo che sono un po' andata a male , ultimamente.. mi sono segnata le cose che voglio mettere nel blog e poi.. arrivano cose nuove (lavori, gite, storie di vita ecc.) e le cose restano indietro.


Eccoci qui a pochi giorni dal secondo complimese di Simone a farvi vedere altre meraviglie che abbiamo ricevuto. Non sto a dirvi di quanto sia persa dietro a questo fagotto di 4500 gr.... mi sa che l'avete capito da soli , vero??? e vedere su di lui o intorno a lui , le cose che mi avete spedito.. ecco.. mi pare davvero che abbia attorno una grande aureola di Amore che lo protegge...

Grazie a tutte amiche mie.. grazie davvero..Anche se, grazie , e' limitativo!!!






1 commento:

Anonimo ha detto...

non ci sono parole per descrivere la gioia che vedevo negl'occhi di mia mamma e dei miei zii nell'aprire i pacchetti....

grazie di tt dalla cuginetta impazzita anche lei per simone

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us