martedì 24 febbraio 2009

PICCOLE DONNE CRESCONO


Gia'... piccole donne crescono.. o meglio.. donne che lavorano a patchwork crescono. La strada e' ancora luuuuunga ma.. da qualche parte occorre iniziare e mi pare che per questo , ci siamo.


Sabato 14 febbraio a casa di Angela (luogo ormai di perdizione tra le montagne di stoffe, dolci, lane, ricami , riviste specializzate..yuuuuuuuu) , io,Elena, Carmela, Donatella e Angela2, abbiamo fatto la seconda lezione del mini corso per la Stella di Betlemme. La bravissima Gemma (fa di quelle cose, ma di quelle cose.. BELLISSIME)ci ha portato a terminare la stella e far vedere come si attacca lo sfondo.. ora ognuna di noi deve finirla.. e io ci sono dietro..poi ve la faccio vedere... ceeerto.
Elena che, zitta zitta, si e' finita "DA SOLA"(scusate se dico poco!!) la stella da iniziata e... bellissima...guardate nel suo blog :-()






Tra chiacchere, pazze che si fanno le foto a vicenda, due cenci (da mangiare eh), tanta serenita' e allegria , ecco che siamo arrivate in fondo.. ma... come gia' detto..

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA. quindi???? abbiamo gia' nuovo progetto in mano. Aspettate che ci ritroviamo di nuovo e ....DADAAAAA.... aspettate gente.. aspettate..



8 commenti:

angelabe ha detto...

E stasera vedi di non mancare eh!!!!!!!

Il giardino di rosmarino ha detto...

eh si altro che piccole donne.....e che lavori Devo però fare una critica alla fotografa,NOOOOO cosi le foto NOOOO,deve imparare a fare i ritocchi(risparmio cosi sul chirurgo plastico)si capisce che scherzo????Vi auguro una buona serata ,so che stasera sarete tutte insieme CIAO

Grazia ha detto...

Crescete, crescete e moltiplicatevi...io vi vedo gia' sulla buona strada!!!

Tzugumi ha detto...

Siete bellissime :) Possono invidiarvi un pochino pochino? anche a me piacerebbe avere un gruppo di lavoro così ben assortito!

Effeti ha detto...

Sei molto fortunata ad avere un così bel gruppo di lavoro ,le stelle sembrano molto belle,spero di vederle presto finite,nel frattempo vado a sbirciare dalle tue amiche!
Fulvia

Nefertari ha detto...

Siete davvero bravissime e poi sono certa che lavorare in gruppo come fate voi sia assolutamente piacevole e fa sì che ci si aiuti a vicenda.
Un abbraccio a tutte.
Mariagrazia

Anonimo ha detto...

Grandi! bellissime iniziative!
sai è sempre bello confrontarsi, condividere con chi ha la stessa passione, con chi parla la nostra lingua e ci si può capire... brava!
mi piacciono queste cose!
Un bacione

Anonimo ha detto...

Tu hai la stoffa giusta per queste cose, patch, gruppi di amiche e voglia di provare a fare tante cose insieme!!!
Buon lavoro...
Mariarita

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us