martedì 3 febbraio 2009

ECCOLEEEEEEEEEEEE.....

Cioe’… no… qui gente.. non si scherza.. qui si fa sul serio.. perche’ quando gli altri blog rallentano (vedi il mio), quando gli altri sono in crisi per mancanza di tempo , voglia ecc..
Ecco che arrivano loro..con voglia, grinta, allegria e ….PAZZIA OLTRE OGNI MISURA…
Ah gia’.. di chi sto parlando????
Ma del nuovo blog .

Le Babbions by Angelabe.
Con enorme piacere ed orgoglio (ebbene si.. c’e’ del mio anche qui) e’ nato questo nuovo blog creato dalle mani di Angela che gira,fruga,cerca,prova… alla fine e’ partita..BRAVISSIMA!!
Questo e’il gruppo al quale ci siamo aggiunte io e la mia Marzia, un gruppo gia’ avviato, sperimentato e collaudato, di amiche di Aulla e dintorni (aspettiamo sempre anche la “spezina”). Donne che fanno i salti mortali per ritagliarsi il tempo per il martedì di chiacchiere, risate, cose serie e tanta amicizia, dove si ride fino a far male la pancia e si fanno progetti per i prossimi 300 anni (tanto noi siamo HIGHLANDER…). Poi si lavora ognuno il proprio progetto o a gruppi, si organizzano “gite” alle varie fiere di Milano oppure shopping hobbistico a Parma o Firenze….
Insomma.. dopo aver trovato lavoro, Marzia sistemata, Simone che cresce a vista d’occhio (e grazie a Skype lo vedo spesso), Walter che minaccia di chiamare il telefono Azzurro perche’ non ci sono mai (ma per fortuna trova sempre occupato eheheh), aver sistemato la MIA stanza degli Hobby……..
ECCO… mi mancava proprio il gruppo amiche di Hobby…e ora ho anche questo..merci amiche...grazie per avermi accettato tra di voi!!
E , mi raccomando.. seguitelo.. ne vedrete delle belle… alte,basse, more,bionde, rosse.. tutte donne carine ehehehe…






11 commenti:

Mena ha detto...

Che bello!!!!!!!
Non puoi immaginare come ti capisco .Io ho un gruppo di amiche con le quali ci vediamo il giovedi mattina e per incontrarle mi faccio ben 30km percorrendo la MITICA tangenziale all'ora di punta.
Ma una volta arrivataè un vero spasso!!!!!!!!!

Sabrina ha detto...

grandiiiiiiii vi aspetto tutte al Patchmed e aspetto anche le foto del nipotinoooooo....vi ho già inserite nel mio blog care le mie babbioncelle ;)

angelabe ha detto...

Grazie Paola. Hai sempre le parole giuste per incoraggiarmi!!! Ormai ti ho affittata come "angelo custode"!! Un abbraccio grande.

Anonimo ha detto...

Bel gruppo, creative doc e amiche appassionate!!!
Baci e buon w.e.
Mariarita

Anonimo ha detto...

SAI COSA MI FA STARE BENE OLTRE AD ANDARE DALLE "BABBIONS" TT I MARTEDI???
AVERE TROVATO UNA NOSTRA SERATA.....
UNA COSA CHE ERA TANTISSIMO CHE NN FACEVAMO.

TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB
LA TUA BIMBA

Il giardino di rosmarino ha detto...

ehi ragazze vi invidio un PO' siete proprio un bel gruppo un affettuoso CIAO e un arrivederci a presto

Nefertari ha detto...

Be'a questo punto davvero cosa ti manca? Complimenti, siete fantastiche!
Mariagrazia

Effeti ha detto...

Dopo la stanza degli hobby,la stanza per un gruppo di amiche...mi sembra fantastico! Complimenti anche per il quiltino, mi piacciono molto i colori che hai scelto.
Ciao.
Fulvia

fatagatta ha detto...

eheheh, arrivo arrivo...con calma mi unisco al gruppo, intanto un primo passo l'ho fatto no? Un bacione
Elena

Tzugumi ha detto...

Che bello questo blog, mette allegria ed energia!!! Adesso vado a sbirciare anche negli altri indicati nel tuo profilo ;)
Ho visto che siamo accomunate dalla passione per l'handmade...purtroppo io non sono capace col cucito, so fare lo stretto indispensabile...però me la cavo con ferri e uncinetto!

Anonimo ha detto...

Come mi somigli..... :)

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us