mercoledì 27 febbraio 2008

PREMI.. GIRI.. SEGRETI...

Sono presa in un bel vortice di cose...di inviti.. di puro piacere e felicita'..Perche' voi mi state chiamando da piu' parti e cio' vuol dire che vi piace il mio blog e ..
VI PIACCIO IO..purtroppo, ripeto, non dico e non faccio null'altro se non essere me stessa...e questo mi sa che "paga".
Partiamo da Marzianon la "mia" Marzia.. un'altra.. una mia amica.. che nel suo blog nato da poco ma pieno di meraviglie mi ha dato questo premio..

ne sono mooolto felice e vedro' di ricambiare nei prox gg.. sapete che sono un po' lenta in queste cose ih ih ih.. smack a Marzia

ED ORA ......i 7 segreti
Rosy una nuova amica, mi ha invitato a fare questo gioco.Devo dirvi 7 segreti e mandare a 7 persone l'avviso per poi fare raccontare a loro volta.
Le regole del gioco sono:

1. le regole del gioco copierai

2. 7 dei tuoi segreti svelerai

3. 7 felici vincenti individuerai

4. un messaggio per avvisarli invierai

5. a consultare il tuo blog li inviterai

1. Ho anche un terzo nome : Isola , come la mamma di mio babbo che lui perse quando era ancora un bambino... quindi ANNA PAOLA ISOLA
2. Faccio l'impiegata da tanti anni ma.. ho studiato da grafica pubblicitaria a Milano e dicevo che MAI avrei fatto l'impiegata
3. Per una amica carissima avevo scritto a "C'è posta per te", mi avevano anche contattato ma poi... non so perche' non se ne fece nulla. La mia amica non sa ancora adesso di questa cosa.
4. ebbene si.. sono disordinata.. ma credo che sia perche' non ho posto per me e perche' sono una "creativa" (vi piace come scusa???)
5.Ho sperato che mia mamma mi desse la sua macchina da cucire da sempre..anche se siamo in 4 fratelli perche'... non so.. perche' mi piaceva troppo averla.
6.Sono felice ogni volta che trovo un messaggio su un mio post, soprattutto su quelli che non parlano solo di lavori perche' a volte basta poco per sentirsi meglio :-))
7. uffff siamo arrivati alla fine con molta difficolta' e, il mio ultimo segreto e'.. che credo proprio di non avere segreti :-))
ora giro la cosa a ... MARIARITA CROCETTEINRETE, MARZIA GIOCHI DI COLORE, ELENA DI FANTAGATTO, L'ARCOBALENO DI TELIA, I PASTICCI DI SISKA, CREASY PER LA LANA DI LAURA, UN PUNTO TIRA DI LUIGIA.. A VOI... ragassse....

ed ora..
PIF.. allora le vincenti sono :
TELIA , Vittoria , Penelope
ovviamente, per conferma aspetto di vedere su tutti e tre i blog il loro PIF..

9 commenti:

Rosanna ha detto...

ciao Isola, che nome originale!! :)
Hai ragione, se ti cercano è perchè sei speciale ed è un piacere averti come amica!!

Arc'Hant Alarch ha detto...

ma non si fa così!!!
Ma se dico 7 segreti, non sono più segreti!!
Uffa.... :)
Bello Isola, molto bello!

Marzia Melloni ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, sono feliceeeeeeeeee!! èla prima volta che ricevo un invito del genere, oggi posterò tutto!! Un mega bacione!!
Smak ^=^ Marzia

Pina ha detto...

Ehi Baglioniana sono arrivati i cuoriiiii!!!!!....bellissimi grazie!..originale l'idea del cd!..ringrazia anche Marzia da parte mia!..
un abbraccio!
MOnia

Anonimo ha detto...

Ma grasssie amica cara!!!
Ho trascorso un compleanno alternativo...al pronto soccorso dalle 10 alle 3.30...ma prima sono passata dalla guardia medica alle 9!!! Non posso certo dire di non essere stata originale...anche perchè un calcolo ha pensato bene di entrare in vesciva e ferirmi lungo la sua strada...ihihihi
fatto 5 flebo e varie visite antipatiche!!! Ti è piaciuto il mio programmino??? Grazie per il tuo premio sono onorata e appena sono concentrata e meno dolorante posto anche io i miei segretini!!!
Baci con affetto Mariarita

le ricamine del giovedi ha detto...

fra premi, catene e pif sei molto indaffarata vedo...
ti seguo da un pò.. ma non avevo lasciato commenti.
ciao
manuela

♥ laura♥ ha detto...

saro' de coccio ma nn ho capito molto il senso del tuo commento nn scrivermi le sigle ,che nn sono come mia figlia che con 7 lettere ha fatto la frase....e' gia' tanto per me trovare le lettere nella tastiera .....ti lascio la mia mail cosi' mi spieghi la_ciora@yahoo.it!!!!!!un saluto laura
ps nn avro' mica combinato qualcosa?visto che sono un po' pasticciona !!!

Viviana Rocco ha detto...

Ciaooo!
Oggi ho ricevuto il tuo cuore!!!
E' geniale l'utilizzo dei materiale di recupero! Lo adoroooo!
Baci
Viviana

Romy ha detto...

tranquilla: il disordine, temo, è un "problema" di tutte noi creative eheheh... e poi a modo nostro siamo ordinate no?
Guai a sistemare il mio casino: non troverei più nulla!!!! :-D
Bacino,
Romy

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us