martedì 26 febbraio 2008

PIF nuovo scambio veloce - regalo....


Vale a dire “Pay It Forward”.
Facendomi un giro dalla esplosiva Siska un nuovo gioco scambio...
Ecco le regole:
1) le prime 3 persone che lasceranno un commento su questo post riceveranno un cadeaux fatto a mano da me entro .. diciamo l'estate;
2) a loro volta devono girare il PIF , facendo la stessa cosa sul loro blog;
3) ovviamente, io spediro’ il regalo solo a coloro che avranno pubblicato queso messaggio e hanno rispettato le regole...

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi, sono la prima ,ma qualche ora fa mi sono già segnata in un'altro blog! boh! Ma come funziona?Rita

Arc'Hant Alarch ha detto...

Ma si, perchè no!
(a fare 3 regalini entro l'estate ce la faccio!)
E forse che forse magari passano pure tre persone sul mio blog!
Buona giornata!

annapaola ha detto...

ciao a tutte e due.. come fare e' molto semplice. riceverai regalo da me se , a tua volta, lo darai ad altre 3 con la stessa modalita'.
metti post sul tuo blog e prime 3...
allora Rita.. ci stai???
anna paola

Anonimo ha detto...

non dirmi che sono la terza?magariiii!!! baci Vitt

Stefy ha detto...

ciao annapaola...ho ricevuto stamattina i bellissimi cuori tuoi e di marzia.....sono prontamente pubblicati!!!!
Grazie mille a tutte e 2 !!
Ti abbraccio anche per le belle parole che accompagnavano i cuori!
stefy

giuliana ha detto...

Ciao Annapaola,ciao Marzia!!!I vostri cuori,bellissimi e originali,li ho pubblicati sul mio blog...GRAZIEEEEEE
un bacio,Giuliana

Unknown ha detto...

Grazie!
sono arrivati i vostri bellissimi cuori!
un bacio doppio!

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao, grazie per avermi visitata!
Come vedi ricambio subito molto volentieri, e ti faccio i complimenti, sei molto brava, molto bello il tuo blog ed i tuoi lavori!
Ciao Elena

rosy ha detto...

Ciao, cosa sta succedendo al tuo blog ????....ieri ho postato un commento ma non l' ho più trovato .
Ti ho nominata per il questionario dei 7 segreti, devi dire 7 tuoi segreti e a tua volta devi indicare altre 7 persone.... baci e abbracci

Giulianadicuore ha detto...

Arrivato!
Grazie è troppo carino!

rosy ha detto...

scusa ma ho dimenticato di dirti che devi fare un giro sul mio blog per vedere le regole del gioco...ciao

Anonimo ha detto...

See HERE

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us