mercoledì 20 febbraio 2008

OSCAR



DADAAAAAAAAAAAAAAA
eccoci con una nuova ondata di OSCAR....sono assolutamente sconcertata da questo grande successo... ne avevo ricevuti 6 nella precedente mandata...( vedi post del 16 e 24 gennaio).
e ora ecco i nuovi ricevuti da:
LARA e da Luigia
Queste sono due amiche che seguono i miei passi nell'ombra, dato che non avevo mai ricevuto commenti da loro e la cosa mi ha fatto davvero piacere.. perche' vuol dire che devo continuare a scrivere come faccio ora..
in effetti.. pero' non credo che riuscirei ad essere diversa ahahah..
un GRAZIE grosso come una casa e .. continuate a passare di qua.

4 commenti:

luigi@ ha detto...

Ciao A.Paola, il tuo blog è sempre stato sui miei preferiti perchè venirti a trovare mi piace, sia per vedere i tuoi lavoretti che per leggere ciò che scrivi ....magari non sempre lascio un messaggio , ma sono sempre presente!!!
Continua così.

giò ha detto...

Ciao!! teli meriti tutti e fanno sempre piacere. Ho visto le borse, bello lo scambio, mi piace la borsa a forma di cuore e anche quella all'uncinetto, come dici tu con le dovute modifiche, può diventare un'ottimo rimedio a quei fastidiosi e inquinanti sacchetti di plastica

bacioni giò

Rosanna ha detto...

ed eccoti di nuovo qui, fantastici i tuoi lavori e le foto sulla neve!
ciao bella e a presto

eliana ha detto...

Meritatissimi gli oscar, complimenti!!
Anche la mia "bambina" ha 27 anni, il piccolo angelo e' mia nipotina e ne ha 8, ho avuto solo una figlia ma ora sono la fortunata zia di tanti nipoti, che spaziano dai 5 ai 19 anni.. cosi'mi tengo sempre allenata...
Ciao
Eliana

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us