giovedì 21 febbraio 2008

e vai... altro giro altro regalo....




ed ecco in fila un po' di regalini .... ho ricevuto da Manuela , la carissima Manuela, personcina veramente speciale, questo carinissimo RAK che tengo in camera per
metterci le chincaglierie....moooolte grazie






infine... ultimo ma non ultimo...
i CUORI... i famosi cuori che stanno girando per i blog...Stefania ha deciso di organizzare questo scambio di cuori... riceviamo cuori da tutte le iscritte e mandiamo cuori a tutte le iscritte..
risultato... sommerse da un'ondata di cuori (tranquille domani mettero' anche quelle) e sommerso il tavolo di cuori da preparare..
intanto una anticipazione...ECCO I NS CUORI....COME???? COME DITE?? non ci capite niente... embeh!!!! volevate vederli prima che arrivino a destinazione?????? naaaaaaaaaaaaaaaaaa

10 commenti:

fiorelabs ha detto...

Ma che carinooooo!!

Baciotti
Fiore

Laura ha detto...

grazie infinite per la visita ed il commento che mi ha fatto piacere, ti terrò d'occhio perchè ho una passione molto viva per il punto croce, punto semplice ma che da grandi soddisfazioni. Quasi quasi mi viene voglia di fare un cuoricino come quelli che avete fatto voi :)

Anonimo ha detto...

Ah, questa è proprio forte!!!

Sysca ha detto...

Aggiudicata!! Ora fai il post.... e viaaaaaa!!! Parte il tuo pif... ed io mi metto all'opera....

Anonimo ha detto...

Allora non vedo l'ora che i tuoi cuori arrivino a destinazione...per vederli!!!
Il quadrettino è delizioso!
Il rak utilissimo.
Bacioni cara
Mariarita

giò ha detto...

ahahha mi piace la foto sfuocata dei cuori!!!!
tutto bello bellissimo

giò

maman O ha detto...

Ti ringrazio per avermi visitato e per gli apprezzamenti. anche il tuo blog è molto bello.
Il tuo nome è molto bello perchè è anche quello di mia figlia, il suo è però una parola unica, ma non cambia! Ciao e a presto maman Ornella

♥ laura♥ ha detto...

ciao e grazie per essere passata da me ,mi ha fatto molto piacere,mi sono persa nella lettura dei tuoi post ,molto belli e sono come le ciliege uno tira l'altro.mi e' piaciuta moltissimo la lettera che hai scritto a tuo padre e la sua foto sembra che parli,nn so se mi sono spiegata ,e' stata una cosa a pelle!!!il tuo cane e' stupendo ,anch'io una volta ne avevo uno cosi' grande (incrocio tra maremmano e belga )ma ho dovuto darlo via per forze maggiori assomiglia molto al tuo solo che il mio spider era nero!!!come vedi anche ame piace scrivere tanto nn riesco a fare un commento stringato!!ti aggiungo ai miei link cosi' mi e' piu' facile venire atrovarti...sono belle le nuove amicizie ,il bello dei blog e' proprio questo!!!!!un saluto a presto laura

Viviana Rocco ha detto...

Uffaaaaaa!
Sono troppo curiosaaaaa!!!
baci
Viviana

Cristiana ha detto...

che bella idea i cuoric! sfocati! non vedo l'ora che arrivino! :)

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us