mercoledì 12 settembre 2007

AMICHE, AUGURI,LINK



AUGURI AUGURI .. al mio Amore WALTER..lunedi 10 è stato il suo Happy Birthday..
(lo so lo so... manca foto . manca tutto ma blogger oggi GRRRR).
sono tornate dalle vacanze da poco e , con questo freddo fuori stagione, mi pare di essere gia' a ottobre!!
e allora penso taaanto a Natale.
anche perche' ho la brutta abitudine di pensare finito un lavoro ancora a metà. quando sono a meta' di un lavoro devo iniziare a programmarne un'altro per non restare ferma.
e poi a Natale a me piace tantissimo fare mille regalini...
quest'anno poi penso che uniro' punto croce con le altre tecniche!
Poi l'estate mi ha portato Alessandra : http://alesserrecreativitaarmoniaeserenita.blogspot.com/ punto fermo delle mie giornate; so che in lei trovo sicuramente la persona che capisce le mie mille idee.. penso sempre che e' un peccato che siamo cosi distanti!! e soprattutto che lei (purtroppo)abbiamo un lavoro che la tenga occupata nel week,..
Anche con Rosanna http://crocetteanonfinire.blogspot.com/ si sta creando un bel feeling anche se avrò sicuramente futuro, perche' la vedo cosi brava nel punto croce.. cosi perfetta..
http://puntinipuntini.splinder.com/ questo e' un blog SPAZIALE!! e mi ritrovo tantissimo quando racconta l'assemblaggio dei lavori senza imbastitura, di corsa per il poco tempo e la voglia di finire i lavori... e' ganzissimo!! appena ho un minuto lo metto nei miei link.
stasera vedro' se riesco a mettere qualche foto.. ultimi lavori..

4 commenti:

LUSSY ha detto...

Non ho visto la foto del tuo cane, mi dici dove la trovo? Saprei trovare un ago nel pegliaio ma non trovare qualcosa su questo benedetto pc. (quanto tempo mi fa buttar via)
Saluti
Luciana

Rosanna ha detto...

sei una donna fantastica, energica e con tanta voglia di fare!! è un piacere averti ritrovata e spero di continuare a conoscerti sempre di +;
smacckkkk

Anna ha detto...

Certo che l'accoppiata Anna Paola/Alessandra è semplicemente un'esplosione vulcanica di idee, di gioia e contagiosa :-), senza nulla togliere agli altri, ci mancherebbe. Continuate così, che siete una forza della natura.


Anna

Aless.M.Ruffini ha detto...

beh, l'estate ti ha portato me. Da quello che dicono questa estate e' stata la piu' calda degli ultimi secoli....sara' mica tutta opera nostra nostra???? ;-))))

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us