lunedì 17 settembre 2007

domenica e' sempre domenica


io aspetto la domenica per ... rilassarmi!
infatti sabato sono andata a salutare il MARE... l'estate che se ne va...
con una bella giornata di sole non troppo forte e di bagno in un mare (vicino a Bocca di Magra) pulito e freddo che ti da una sferzata di vita!
ieri ho messo a posto tra i miei mille fogli.. metto li, corrispondenza, stampe di internet, articoli di giornali ... di tutto un po'.
ma poi mi tocca mettere a posto e ci passo le ore perche' rispulcio tutto quello in precedenza archiviato. poi ne sono moooolto soddisfatta ma a pensarci!! ho sprecato una mattinata , anziche' rilassarmi.
ora si parte con i lavori per inverno.....
perche'.......... il contagiorni a natale dice che oggi mancano 99 giorni alla festa per me piu' bella del mondo, la festa dell'Amore, della felicita', della famiglia e delle persone a cui voglio bene.
in effetti dico sempre che facciamo molti regali; alcuni spontaneamente obbligati per varie ragioni ma tanti altri davvero per fare vedere quanto gli vogliamo bene, scegliendo, dopo giorni e giorni a pensarci, qualcosa davvero per lui/lei. senza badare alla spesa nel senso che anche due presine , se fatte appositamente per la persona che le riceve, sono importanti. quelli che non capiscono questo, ricevono regali di "servizio": belli ma con poco "cuore" dentro.

Nessun commento:

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us