venerdì 14 settembre 2007

varie




hello...
oggi va un decisamente meglio.. sara' il fine settimana che si avvicina...
ieri ho fatto degli acquisti crocettosi :-)) i primi del web.. su http://nosuperfantacatcrossstitchstash.blogspot.com/ di Elena; ho preso delle cosine che vorrei , che dico "vorrei" , faro' nei prox mesi..
una cosa per la mia bimba ed una sorpresa... che ovviamente non dico.
poi UDITE UDITE .... da daaaaaaaaaa ho chiuo il RAK. ho trovato le cinque fortunate e parto con la preparazione dei regali!
nel Week devo assemblare il cuore dello scambio di cuori di Tina : e' cosi venuto bene il ricamo che ho quasi paura di rovinarlo :-((
ci sono un paio di nomi nuovi nell'elenco blog http://cri68.blogspot.com/ pezze pazze di Cristina dove ci sono delle cose carinissime e http://puntinipuntini.splinder.com/. Devo aggiungere anche Luciana,.. appena ho un minuto!

ALTRA NOTIZIA : sono diventata moderatrice del gruppo "La compagnia della creativita' di yahoo, eletta insieme con Anna di ascolta il cuore..
Per me vale sicuramente la regola che Alessandra, stanca di sentire :facciamo questo, facciamo quello !!!! mi ha lasciato libero campo.. ma non pensi che la lascero' stare! due teste "sprotuberano" meglio di una :-))
ok. per ora . 7 3 5 1 (saluti)

Nessun commento:

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us