lunedì 3 settembre 2007

ALESSANDRA





qui ci vorrebbe un groooosso capitolo.
Gia' trovarmi davanti una persona conosciuta virtualmente e' stata una cosa ganzissima, scoprire che e' anche meglio di quello che traspare dalle mail e dal Web , e' stato fantastico.!
Sicuramente io ho passato una giornata bellissima (Marzia e Roberta un po' meno a sentire i ns discorsi di hobbistica), tenendo conto poi che lei fa parecchio patchword e io zero...
ma quando le persone si capiscono subito, a pelle, ecco.. e' fantastico! da augurare a tutte voi!
questo e' l'album di foto che ho preparato per i genitori di Alessandra che hanno abitato a Pontremoli negli anni 70.. per circa 4 anni.. (come e' piccolo il mondo!!) ; ovviamente persone squisite anche loro... il babbo , poi.. ganzissimo!






questa e' la scatola che le ho regalato. e' di cartone arancio (che Ale adora) con il coperchio in altra tonalita' di arancio, bordo in passamaneria verde e ricamo viola...

Dalla faccia che ha fatto le e' piaciuto molto...e ne sono felicissima.


SWAP dei bordi. questo e' il ricamo che le ho fatto. sempre sui toni arancio perche' a lei e' un colore che piace.. ora che lo assembli come meglio le piace!!
e questi sono anche i primi lavori che ho rifatto da un annetto a questa parte... ma mi sto rifacendo... scambio di cuori da Tina, Swap di Natale da Ale, scambio di Mucche da Ines....e vai a crocettare!!


abbiamo fatto un giro per Udine (molto carina, direi) e fatto acquisti di stoffa,... io ho preso un pezzo di stoffa in previsione dei lavori natalizi, e quindi non posso farvela vedere.
ciao Alessandra... spero a presto!








4 commenti:

Ines Fur ha detto...

Siete stupendeeeeeeeeeeeee! Ciaooo
Ines

Rosanna ha detto...

bellissimi i regalini che hai preparato per Ale e la sua famiglia! Gran bella cosa gli incontri con le amiche virtuali :)

Aless.M.Ruffini ha detto...

che belle foto!!!! Che bella giornata, e che bella persona che sei!!!
GRAZIE

Anonimo ha detto...

W gli incontri!!! Bellissimi i regali che hai preparato!!!
Smack!!

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us