mercoledì 1 agosto 2007

SWAP ALESSANDRA

Per non farmi mancare niente , oltre ai lavori a decoupage sempre presenti nel mio tempo libero (poco, veramente poco), mi sono iscritta a :

http://alesserrecreativitaarmoniaeserenita.blogspot.com/ Da Alessandra c'e' un ganzissimo swap. ognuna delle iscritte fara' dei quadri a filet che , alla fine, ognuna potra' assemblare come meglio crede .

Sempre da Alessandra ho ricevuto questo :
sono bordi di diversi colori B E L L I S S I M I e dei filati. ora faro' un ricamo a mia scelta e poi lo spediro' ad Ale perche' ci faccia quello che piu' le aggrada... sara' che qui si trova veramente poco di tutto, ma questi bordi sono veramente belli, molto fini .


http://tinaweb.splinder.com/ Da Tina c'e' invece uno scambio del cuore.. non e' ancora ben chiaro (almeno a me) cosa esattamente dovro' fare a punto croce ma..... ci sto.

Ecco.. ora poi proseguiro' a tenervi aggiornati ma non con le foto, altrimenti..... addio sorpresa !!!

4 commenti:

Rosanna ha detto...

ciao Anna, molto belli i tuoi lavori di decoupage, non si riesce a stare con le mani in mano, vero???

tinaweb ha detto...

Bè..ma ora hai capito cosa devi fare,vero?? Belli i tuoi lavori a dècoupage!

Anonimo ha detto...

belli, adoro il decoupage, ma le cose che faccio io sono moltoooooooo semplici!!!!!!!!
i tuoi sono meravigliosi!

Felice di averti nello scambio dei cuori, vedrai che Tina ci darà presto nuove delucidazioni.

Aless.M.Ruffini ha detto...

Mi fa piacere che ti siano piaciuti i bordi...vedi, ti riempio di lavoro, ma tu mi vuoi bene lostesso, vero? ;-))))

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us