giovedì 16 agosto 2007

PIAGNE


il Ferragosto ha portato nuovi lavori..

alcuni che non vi posso fare vedere ih ih ih..

mentre altri no!!
la nuova piagna, eccola qua.

e' stata gia' regalata alla mia amica Cinzia di Milano. abbiamo fatto le scuole superiori insieme, la mitica grafica pubblicitaria al Caterina da Siena (se qualcuna fosse in ascolto, batta un colpo!).

In questi 27 anni dalla fine della scuola ci sono stati allontanamenti ed avvicinamenti, dovuti alla vita.. ma per me Cinzia e' una di quelle persone con cui , quando mi ritrovo, e' come se mai ci fossimo lasciate!

La vita, con lei, ' stata molto dura e direi proprio cattiva ma e' ancora una persona splendida, dolcissima anche con il suo dolore... e ho voluto farle questa piagna con una famiglia di uccellini, teneri, piccoli, tutti vicini vicini, perche' gli uccelli volano in Cielo tutti di nuovo insieme... per sempre.

5 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ma che bello questo regalo!!!!
La tua amica avra' aprezzato molto.
Peccato che quando ci si vedra' non avremo tempo per un 'velocissimo' corso di decoupage....
Avremo da ciacciare tantissimo!!!

Rosanna ha detto...

Bellissimo, molto teneri gli uccellini, e tu sei bravissima!!ciao

Brigitte ha detto...

Ciao AnnaPaola, ho visto il tuo commento sul mio blog, ti ringrazio tanto per i complimenti e sono felice se vuoi mettermi sul tuo blog, io ti ho aggiunto ai miei preferiti, spero non ti dispiaccia.
Complimenti per i tuoi lavori e per la bellissima grafica.
Ciao,
Anna

Elisabetta ha detto...

Brava! brava! Brava!
Sei magnifica... non solo come "artista" ma, e soprattutto come Persona...
Un abbraccio
Elisabetta

Anonimo ha detto...

bellissimo REgalo!!!!

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us