mercoledì 22 agosto 2007

RAK




Mi sono iscritta al mio primo RAK: il rak( dice Rosanna ) è un Atto di Gentilezza Casuale e cioè, offrire qualcosa realizzato da me alle prime 5 persone che lasceranno un commento a questo post, a patto che loro abbiano un blog e si impegnino a fare altrettanto sul loro blog alle prime 5 persone che commenteranno sui rispettivi blog, come sto facendo io.
Quindi, poiche' ci avviciniamo a Natale, direi che prima di quella data NON riceverete nulla da me...
chi aderira, decidera' a sua volta, quando inviare il suo "atto di Gentilezza Casuale".
Mandatemi vostro indirizzo in privato e.................
via.................
alle iscrizioni!

7 commenti:

Rosanna ha detto...

toc toc... posso iscrivermi? eheheehh
ciao!

Amelia ha detto...

mi piace questa cosa del rak

Amelia ha detto...

ma come faccio a scriveti in pvt non trovo l'indirizzo
sing

annapaola ha detto...

Allora,, ecco gia' due iscritte.. bene bene....
avanti siorre e siorri... avanti c'e ancora posto!!!

piccolastellaceleste ha detto...

Ciaoooo,
prima che tu vada in vacanza voglio iscrivermi anche io
Quanto mi piace far parte di questa compagnia
Ciao
Patrizia

annapaola ha detto...

e ben accolta a Patrizia..
ma ne mancano ancora... aspettiamo settembre!!
ciaooo

annapaola ha detto...

Allora aggiungiamo Tiziana, anche se non ha blog..
quindi : Rosanna, Amelia, Patrizia e Tiziana. Mancherebbe la quinta ma tanto fin verso Natale non spedisco.. chissa' che Quinta salti fuori!!

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us