venerdì 10 agosto 2007

G.FALETTI


Ho iniziato a leggere questo libro assolutamente spinta dall'entusiasmo con cui avevo letto gli altri due.
Sono a pag.28, quindi, sono all'inizio ma ho gia' iniziato ad assaporare delle piccole cose, come la descrizione di luoghi e persone che sempre mi stupisce, ambienti che non gli appartengono con una descrizione quasi fotografica.. mi piacciono molto, tra le altre, queste cose nei libri di Faletti.
Non so ancora se arrivero' in fondo dicendo : ahhh ! che bello !
Ma apprezzo veramente tantissimo questo uomo che qualcuno potrebbe pensare si sia "riclicato" in nuove facce pubbliche ma che per me, invece, sta solo facendo vedere al mondo tutte le sue facce, che sono cambiate con il trascorrere degli anni, oppure erano tutte già insieme dentro di lui dai tempi di Drive In.
Sono felice per lui che e' riuscito a fare tutto quello che ha voluto ed ha potuto, perche' sono convinta (forse molto ingenuamente) che lui sia stato soddisfatto di quello che ha fatto, indipendentemente dal successo ottenuto come attore, comico, cantante, scrittore.
direte... biografica questa cosa che scrivi???
YES.
sarebbe il sogno della mia vita, fare veramente quello che mi piace a partire dal lavoro fino all'ultimo hobby, passando dal canto (i miei trascorsi degli anni 70 con la band di mio fratello Roberto i Quasar) alla recitazione (piccolissime cose all'oratorio)...
anche se non mi lamento perche' la natura mi ha dato il dono di riuscire in tante piccole cose che mi riempiono di soddisfazione...

Nessun commento:

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us