domenica 6 aprile 2008

REGALI - REGALISSIMI.....


Sempre in tema di amicizia, lavoretti, donne ecc.. oggi voglio mostrarvi regali ricevuti .

Il primo in ordine di tempo e’ stato l’incontro con Gemma.
Questo il “semplice” cuore che mi ha regalato, due matassine e stoffa da lei colorate e i bottoncini della sua figliola Cinzia (grazie della torta)!
Gemma ha una voglia di fare, di imparare, di sperimentare, di rimettersi in gioco, in gara che mi ha dato emozione, felicita’ ed ammirazione.(Non sono l’unica allora a voler provare cose nuove!!!) Ha poi un modo molto chiaro di spiegarti le cose, senza reticenze , con amicizia, che ti spinge a volte a pensare.. ma come e’ semplice! quando invece semplice non e’! mi e’ rimasto nel cuore questo suo modo di essere che trasmette nelle cose che crea, semplici, mai pesanti o pacchiane , ma pie
ni di tecnica, di abilita’, di personalita’, di gioia nel produrre e nel far ammirare le proprie cose, sinonimo di una persona deliziosa e con una grande maestria.In quell'incontro anche Susy mi ha donato qualcosa.. tutta la sua disponibilita' e simpatia.. che e' moltissimo.

Dopo questa “sviolinata” dovuta, voluta e assolutamente sincera, questa bellissima cornice con ricamo “ranoso” che mi ha mandato per la festa della donna la carissima Mariarita!! Pensate: era malata e mi ha fatto il regalo, mandandolo nonostante pieno di difetti ( e lo faccio vedere apposta perche’ qualcuno mi dica dove sono i difetti perche’ io, proprio , non li vedo) , mi ritengo davvero fortunata ad avere conosciuto (tra le altre) persone come lei, che hanno sempre una parola d’ascolto, d’aiuto, di simpatia e di umilta’!!
Grazie Mariarita della tua amicizia. Non sai il piacere delle ranette che mi mandi J sempre nelle
tue mail .SMACK



Per Pasqua ho ricevuto questa simpaticissima e ganzissima cartolina da Alessandra.
Ormai ho parlato di lei molte volte e… ribadisco il concetto.
Sono molto fortunata ad avere conosciuto persone cosi speciali! Molto ma molto fortunata.

Ora onore e cronaca passiamo allo scambio di MaryPoppins.. Per tutta una serie di motivi, che sicuramente non vi interessano, non mi sono potuta incontrare con Cristiana a cui ero stata abbinata per lo scambio e non posso mostrarvi che cosa le ho preparato, visto che e’ ancora a casa mia!

Ho ricevuto d Silvia questo completo di giallosita’ e primavera proprio proprio dolce..grazie mille ! non hai un blog e non mi hai lasciato la mail.. un bacio

5 commenti:

Grazia ha detto...

Con tutti questi scambi che si organizzano ultimamente non c'e' giorno che non ricevi qualcosa....io ne sono felicissima!!!!...il mio postino un po' meno...:):):):)
Cara Anna Paola, grazie mille per il commento carinissimo!!!!

♥ laura♥ ha detto...

ciao,e buona domenica,tutti questi scambi sono fantastici ,ti rallegrano la giornata ,ne hai ricevuti di molto belli.per quanto riguarda la rana...ma dove sono sti errori !!!!baci laura

Anonimo ha detto...

Ciao Anna Paola sono tornata alla base!!! Grazie per le belle parole che mi dedichi in questo post e per la tua amicizia...Molto belli i regali che hai ricevuto.
Baci Mariarita

giulyana ha detto...

Grazie x la tua visita,sono contenta che ti piacciono le mie creazioni...che non credo che sono molto difficile,ma richiedono tempo...come tutte le cose...

Complimenti x il tuo blog,a presto!
Giulyana

Anonimo ha detto...

sono contentissima che ti sia piaciuto!!hai ragione non ti ho lasciato la mail...scusa!un bacio--silvia

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us