lunedì 21 aprile 2008

PREMI .. MA CHE BELLEZZA...

Periodo di premi .. che cadono come pioggia da cielo ma, anziche' essere tristi come tutte queste settimane di tempo inclemente e tiranno, mi riempiono il cuore e mi fanno venire un sorriso!!
Entrambi i premi arrivano dalla carissima Mariarita
Anna Paola di http://loscrignodiapaola.blogspot.com/ perchè è un'amica che sa ascoltare e consigliare,è brava a fare tante cose, perchè è un vulcano di idee che spero riesca a realizzare, tutte ...sopratutto la sua nuova avventura nel mondo del quilt (bravissima)...lo merita!!

La cosa piu' piacevole di questi premi , almeno per me, e' che ci fanno vedere come gli altri ci vedono , come noi ci presentiamo al mondo. E anche se sono delle , perdonatemi il termine, stupidate, per me sono dei toccasana per il mio IO spesso alla ricerca di conferme della positivita' di essere come sono, di continuare su questa strada di essere solo me stessa, intrapresa con difficoltà, di spaziare negli hobby che mi attirano, perche' credo che sia utopia dare per scontato che va tutto bene, di essere molto disponibile alle "chiacchere personali"....
Quindi, MILLE GRAZIE , Mariarita.. un bacione IMMENSO..
la prima è Annapaola non solo perchè l'ho conosciuta di persona, ma, in special modo, per l'energia creativa che è riuscita a trasmettermi e per il bel pomeriggio passato insieme
ecco. questo e' l'altro premio preso.. ringrazio tantissimo anche Elena perche' anche con lei, sono solo stata me stessa , anche perche' lei e' una personcina cosi carina , cosi cortese che e' stato davvero facile trovare il feeling giusto... GRAZIE ANCHE A TE ELENA.... alla prox "gita" insieme..

ora ci penso un attimo, anche due e poi lo passo a.....
vi faro' sapere!!ma sara' dura ...
IL secondo premio, ma solo in ordine .. sparso.. e' per il nostro DIK.. giunge proprio dopo un intero post su di lui. Che altro aggiungere su di lui??? che ora lui e' nel suo momento migliore.. A D O R A uscire con la pioggia e stare a prenderla come se "umani" sotto la doccia di casa.. gli manca di fischiettare e poi.. e' nel suo habitat ideale!!!!
Questo premio lo dedichiamo A TUTTI GLI ANIMALI in difficolta' perche' non ci sia piu' da aprire i nostri blog, pieni di gioia, di allegria, di dolci lavori , e vedere foto terribili di animali maltrattati che lacerano il cuore di quelli che li amano (e per fortuna siamo in tanti) mentre lasciano indifferenti le "bestie" che li riducono cosi.. virtualmente lo passo a PAOLETTA .. poi le vedra' come meglio usarlo.grazie .



Una breve parentesi per una menzione che avevo ricevuto un mesetto fa... cara Zia Dantè, non mi sono scordata della tua taggata ma... l'avevo appena fatto e... ho soprassieduto!! non me ne volere ma mi pare di scrivere gia' parecchio di me personalmente, che non credo che i visitatori avrebbero sopportato un'altra taggata!!! solo per questo non l'ho messo ma ti assicuro che sono stata tentata per parecchio e molto felice di ricevere questa menzione da te! un baciotto.

3 commenti:

Unknown ha detto...

E brava! E' sempre bello ricevere questi premi, vero?

Anonimo ha detto...

complimenti!

Anonimo ha detto...

Amorosa ma prego...le mie sono parole sincere e tu lo sai!!!
Con affetto
Mariarita

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us