venerdì 25 aprile 2008

MA QUANTE BELLE COSE MADAMA DORE'....







Mentre sto lavorando con mille attenzioni e concentrazione a degli scambi del prossimo mese, vi faccio vedere degli acquisti effettuati.
in ordine di arrivo, questi splendidi bottoncini di Romy. era un po' che "ci facevo la caccia" e poi mi sono decisa : - Me le fai due rane per favore??? :- ed allora ecco : rane, tortine, bustine ecc ecc...
sono veramente bellissimi dal vero.. la foto non rende proprio ! grazie mille , Romy!!

Poi, come sapete, sto iniziando l'avventura del Patchwork.







Ho un problema (tra gli altri) in questo campo; se fosse per me, prenderei solo alcuni tipi di tessuti che , pero' , praticamente sono tutti uguali!! ed allora, ho chiesto alla mia amica Alessandra di fare un po' di assortimento per me, primo perche' al GS di Udine c'e' moooolta piu' scelta che in quello di Sarzana dove vado io, secondo proprio per vedere cosa posso mettere nel patchwork che io , probabilmente , non avrei preso.


Il risultato e' stato che , mettere gli acquisti di Ale vicino alle mie stoffe, mi ha fatto capire che altre fantasie posso cercare!!
E poi la "mitica" Alessandra, come dolce finale, mi ha preso anche queste due magnifiche stoffe!! Una con le carinissime matriosche ..troooppo belle!! Per la Tirolese ci vorrebbe un post solo per farvi vedere tutti i disegni che ha... spettacolare... e sapete quale sara' il bello??? che ci mettero' il doppio del tempo delle altre per decidere come e quando usarle perche' mi spiacera' usarla!!!

15 commenti:

PAOLETTA ha detto...

"ma quante belle cose" .........
Grazie di cuore per il premio mi ha fatto molto piacere, forse più degli altri.
Questo ha un significato speciale,
mi hai capito e mi fa un piacere enorme, potrei dare la vita per un animale e tu sei riuscita a guardarmi nel cuore grazie, grazie,grazie.
Dopo il mercatino posterò tutto bacioni enormissimi.

Rosanna ha detto...

ohilalà, ci siamo date all'acquisto di stoffine, vedo. son tutte bellissime! Io non smetterei mai di comprarne, mi piacciono tutte e poi mi dispiace usarle :P Son malata!! ahahahah

Alma_vcg ha detto...

Wooow!! Tutto bello, i bottoncini e le stoffe!!

Saluti

chiara ha detto...

ma quanto ti capisco!!! usare le stoffe che ti piacciono è una sofferenza!!! quella tirolese è stupenda..non sei venuta dalle mie parti per il 25? ti aspettavo alla fiera ;)) comunque anche io sono monocorde con le stoffe e i colori, ma non è detto che sia un difetto, puoi crearti uno stile così!!
ciao

Beertje Zonn ha detto...

Lovely buttons and fabricks.
Kind regards

Sonnja
Beertje Zonn

♥ laura♥ ha detto...

ciao ,ma quante belle stoffine ,quando ale le ha comprate al giesse c'eo pure io!!!sono molto belle sia la tirolese che le matriosche.mi sa che siamo in sintonia ,pure io nn vorrei mai usare le stoffe ,perche' mi dispiace e pure io sono monocromatica ,ma piu' nel vestire.meno male che ho apple che ogni tanto mi smuove e mi fa comprare cose piu' colorate !!!baci laura

annemariesquilt ha detto...

Thank you for visiting my blogg. Not easy for me to understand your writing on your blogg but understand the pictures very well... Lots ot nice fabrics. I wish your a great week with lots of quilting. Take care!

giò ha detto...

ma che splendide stoffine, io adoro le stoffe e poi gli abbinamenti....sono ad hoc.

I bottoncini? Deliziosi, Romy è davvero una fata del fimo.

Grazie di cuore per gli auguri e buona settimana

bacioni giò

Anonimo ha detto...

Ciao madama dorè!!!
Bellissime stoffe, ma le matriosche sono da urlo!!!
Chissà le meraviglie che ci realizzerai!!!
Bacioni
Mariarita

m.daniela ha detto...

Il GS di Sarzana è tappa obbligatoria quando sono su a SP, magari una volta andiamo insieme!
Poi c'è Fulmine a SP da non perdere
Poi mi hanno detto che anche a Carrara c'è un bel negozio di scampoli ben fornito.....dai, si fa?
baci
maria daniela

brunella ha detto...

Belle le tue stoffe..ora al lavoro .Grazie per la tua visita a presto un bacione

Eileen ha detto...

I only know English, but I am very much enjoying the pictures on your blog. Pretty fabric and I love the little matroushkas!
Thank you for the lovely comment on my blog. :)

♥ laura♥ ha detto...

c'ero c'er e gia' da tre anni!sono del 70 .ma lo sai che i miei genitori avevano un albergo a sottomarina ,proprio in centro in piazzale italia si chiamava "al gambero d'oro, ma prima ancora avevan un altro che si chiamavo "ragno d'oro"!!!!ti ricordi il posto dove andavi ?vedi che oltre as maris c'era qualcos'altro che ci accumunava!!!!fammi sapere sono curiosa ,magari ci siamo incrociate in questa strana vita!!!!!baci laura!!!

Emi ha detto...

- Ciao, quei polsi graziosi sono faraona o applicata? I ringraziamenti per visitare il mio blog, il vostro blog sono molto graziosi… Con EMI di affetto.

chiara ha detto...

Veramente non è la prima sconfitta..anzi è la volta che è andata meglio!! comunque mi hanno si consigliato Acquaviva e Offida e mi informerò.
Grazie cara, ciao!

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us