martedì 15 aprile 2008

ELENA - Fatagatta


Girando per il Web si arriva a conoscere persone da tutto il mondo, a diminuire le distanze, a conoscere ovunque persone che hanno i tuoi stessi gusti oppure i tuoi hobby.
A volte ci si conosce per mail , si chiacchera per chat, e poi.. PUF.. ci si perde.. a volte ci sono quelle che ti si attaccano addosso tipo paguro con la sua casetta di conchiglia e tu scalpiti per staccarla di dosso.. a volte trovi persone con cui riesci a parlare di tutto come davvero solo grandi Amiche fanno anche se a 500 km di distanza.... a volte conosci persone che ci passi un'ora e mezza la domenica mattina di elezioni (eh eh..ho una tariffa conveniente), a parlare di tutto, politica, figli, tempo,cucina, lavori...
Ed e' sempre un piacere conoscere quelle persone carine, tranquille (non esagitate come me), con molta voglia di imparare cose nuove, con cui si parla e si ciaccola di hobby e di noi stesse.
Sabato ho incontrato Elena - Fatagatta.Lei e' una di queste persone!! Lei e' una delle mie abbastanza numerose vicine di casa (distiamo circa 40 km) ma la prima che conosco a quattr'occhi. E' davvero una personcina delicata nei modi e nell'aspetto, molto soft e molto dolce... ci siamo trovate decisamente bene chissa' , forse perche' siamo cosi diverse..
Ora abbiamo deciso di andare a Firenze per il QUILT SHOW e fare il corso base di patchwork.E ne sono molto felice perche' penso che sara' proprio una bella "gita", con un mix magico : amica, patchwork e Firenze!!!
Per concludere, purtroppo per voi, tramite foto non potete apprezzare la perfezione del ricamo , e la delicatezza (oro e fragole) della stoffina del retro.. perche' questo e' il pensiero che mi ha donato Elena. Che bello eh????

11 commenti:

Grazia ha detto...

Elena ti ha regalato un oggetto splendido....sono davvero incantata!!!!!!!
Grazie ad Internet anche io ho conosciuto tantissime persone ed il bilancio devo dire che e' positivo...molte persone meravigliose sono entrate a far parte della mia vita grazie a questo mezzo!!!!
Purtroppo mi sono capitate anche delle persone molto "discutibili"....ma per fortuna si smascherano abbastanza in fretta....e poi lasciano il tempo che trovano....
Allora...con molta probabilita' ci vediamo a Firenze....

Anonimo ha detto...

Ma che bello il tuo post!!! Per fortuna io non sono la cozza...ma la telefonina!!!
Cara certo la tua energia non è dono per tutte...ma lo sai gli opposti si attraggono...sono contenta che il tuo incontro sia stato piacevole e che andrete a Firenze insieme!!!
Brave brava brave!!! Bello il pinkeep che hai ricevuto, brava Elena!!!
Bacioni Mrita

fatagatta ha detto...

Ma grazie Annapaola!!! Non vedo l'ora di andare a Firenze insieme, ci sarà da divertirsi!!!
Un bacione
Elena

♥ laura♥ ha detto...

beh il destino ...quindi sei passata per monfalcone per forza!!!!ciao e ri buona giornata laura

fatagatta ha detto...

Annapaola!!! vai sul mio blog, c'è una sorpresa per te!!!
Bacioni
Elena

Romy ha detto...

Solo bello??? io lo trovo stupendo!!!
Fortunella tu ehehe ;-) e bravissima Elena!!

Anonimo ha detto...

molto bello il regalo di Elena.

Sil

Marzia Melloni ha detto...

mOLTO BELLO!! e poi ammiro e un pò invidio chi sa ricamare.
Un bacione
Marzia

Alma_vcg ha detto...

Elena ti ha fatto un regalone!!! E bellissimo.

Buon weekend

Anonimo ha detto...

Delizioso questo regalo!Sei fortunata. Rita

Arc'Hant Alarch ha detto...

Stamattina ce l'ho fatta!!!
Comunque dà errori di visualizzazione della pagina...guardando sotto, mi sa che è una delle immagini del tuo blog che mi fa questo scherzo...se riesco a leggere quale te lo dico.
Verissimo quello che hai scritto,ma in fondo internet non è diverso dalla vita di tutti i giorni.
Il regalo è bellissimo!

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us