venerdì 11 aprile 2008

e vai con altro hobby...





Questi che vi propongo oggi , sono dei lavori di cartonaggio.. anche questo e' un hobby che mi piace molto:




colla , cartone, colori e fantasia sono l'ingredienti perfetti per dei lavori carini.

Rilegai ancheun paio di vecchi libri: un vecchio libro di Trilussa che devo fotografare la prossima volta che vado da mia mamma e altri 3 libri sempre dei miei che erano rovinati.. che bello che e' ridare "nuova faccia " a delle cose rovinate!!!
Questi invece sono degli album per dei bimbi figli di amici e per una mia amica insegnante di danze etniche ed ebraiche.
A Milano compero gli interni e poi faccio la rilegatura completa.. ovviamente e' un lavoro lunghetto ma e' veramente una bella soddisfazione..


Poi abbiamo una cornice di tessuto regalata a... non ricordo chi ma per una bimba di sicuro....ihihih tessuto con orsetti e fondo in acrilico per far scivolare bene la fotografia. Anche il dietro e' di stoffa.. carina, vero??

mentre la cornice verdina era un pensierino per il piccolo Giacomo, figlio di amici...qui ho fatto il contrario . Dipinto il bordo e la stoffa sotto.. mi piaceva cosi...



e il tris di cornici blu e' stata una vendita , fatte su ordinazione per la nascita del piccolo Pietro..stoffa a vista perche' rimaneva la cornice piu' piccola apposta, fiocchetto di organza... erano bellissime tutte e le foto non rendono... uffa...



12 commenti:

Arc'Hant Alarch ha detto...

Anna i tuoi lavori sono sempre bellissimi e vari!
Sei troppo bravissima!!
Posso darti un consiglio?
Sembra che per evitare commenti come questo vicino, che evidentemente non sono inseriti a mano ma con un programma, basta che tu aggiunga l'opzione della parola di sicurezza, quella tutta stortina, almeno eviti di avere link a malwere o cose del genere!
Un abbraccio!

Anonimo ha detto...

M quante ocse sai fare eh ciclone che non sei altro!!!
Bravissima come sempre.
Con affetto bacioni
Mariarita

brunella ha detto...

Belli i tuoi lavori nuovi mi piacerebbe saperli fare .Bacioni

giuliana ha detto...

che bravissima che sei annapaola,addirittura ti rileghi i libri!!!magari qualche volta metti un tutorial su come fare,non dico i libri che magari è un po' complesso,ma cose più semplici?
un bacione
giuliana

Unknown ha detto...

Mannaggia a me e alla mia idiosincrasia per le cose collose e appiccicose! Molto bello il tuo cartonaggio, davvero molto bello! Complimenti! :-)
P.S. ho postato un altro cuscino... ;-)

fatagatta ha detto...

Bello tutto, mi piacciono in particolare le cornici e sinceramente in questo ultimo periodo sono molto attratta dal cartonaggio...
Bacioni
Elena

Unknown ha detto...

Annapaola sono carinissimi i tuoi lavori nuovi!!!! brava ti diletti un pò in tutto vedo!!! Anche tu fan di Ligabue???!?!?! io ho i bigliertti per Milano e Roma!!!! e ho visto anche primo tempo!!! lo adoroooo!!!!! ciao Sara

Anonimo ha detto...

Ti ringrazio per la visita al mio blog e per i complimenti.Anche tu non scherzi però, fai dei lavori carinissimi!!! Ti inserisco sul mio blog,posso??? Ciao Nilde.

Rosanna ha detto...

ti ammiro per la tua intraprendenza e voglia di fare tante cose; bravissima Anna!!

Anonimo ha detto...

Ciao grazie per il commento sul mio blog....sai fare tante cose,brava,verrò spesso a trovarti....

Viviana Rocco ha detto...

Belliiii!!!
Brava ti butti sempre i nuove avventure!!
ciao
viviana

Marzia Melloni ha detto...

bellissime!!!
ciao marzia

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us