giovedì 1 novembre 2007

DOLCETTO-SCHERZETTO

 


Ma potevo non mettere dolcetto scherzetto??
veramente divertente per me ricevere le cose piu' disparate come scherzetti(sassi, sassi avvolti in tovaglioli , candele, bruttissimi pizzi, canfora....) ed dolcetti (dolcetti vari, lavoretti, cartoline, nastri bellissimi..) .
Pero' mooolti piu' dolcetti che scherzetti.. siete state troppo brave..
ora si avvicina Natale e ci sono gia' in giro troppi scambi..
ma sto pensando ad uno scambio nuovo.. speciale!!
nei prossimi giorni lo studio bene e... SEGUITEMI!!
grazie mille a tutte le partecipanti.GRAZIE.
Posted by Picasa

4 commenti:

Romy ha detto...

grazie a te x averlo organizzato anna paola! è stato divertente partecipare :-))

Simonetta ha detto...

Mi aggiungo pure io, grazie mille Anna Paola!!!L'ho ricevuto propio ieri :)))Ora aspetto il Natale!Un baciotto!

Anonimo ha detto...

Grazie per averlo organizzatoi e POORTATO A TERMINE nonostante il brutto periodo...
Io ho spedito, HO RICEVUTO giusto stamattina, quindi ti mando un abbraccione e un bacio x ringraziarti! è divertente questointerscambio on line!!!

LUSSY ha detto...

Grazie A. Paola, io l'ho ricevuto oggi. Qui le poste vanno ancora con il calesse.......Comunque ho gradito tantissimo.
Ciao, a presto
Luciana

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us