sabato 17 novembre 2007

Acquisti e regali

 

 

 


ma quanta roba....
direte... gia' gia'... un po' e' stata "ordinata", un po' regalata, un po' scelta da ... ma dall'Alessandra !!!
Da lei a Udine ci sono (credo) una mareata di quilteriste, patchworiste (o come si dira') insomma... ci sono un sacco di negozi con stoffe, stoffine accessori...
il mio mondo sarebbe..o meglio. quello del mio portafoglio!!
qui vedete : organza per natale bellissima ( la foto non rende) poi stoffine natalizie, stoffine varie di cotonine e del grigio e del Bordeaux per un progetto che ... poi faremo..
oggi ho cucito la borsa per lo scambio nel Canada.. ed e' venuta bene .. peccato non posso ancora farvela vedere..
ok.
dopo una bella gg lavorativa di hobby.. saluto tutte e ...
RICORDATE DI MANDARMI GLI INDIRIZZIIIIIIIIIIIII
Posted by Picasa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Spendacciona...!!!
Ciao bella gioia, pomeriggio produttivo mi auguro...
Io ho fatto i primi passi per la calza, ora aspetto abbinamento perchè per farla mi servono dati!
Baciotti con simpatia, Mrita;-))

Rosanna ha detto...

quanti begli acquistiiii!! :) da perderci gli occhi e il portafogli :P
ciao cara, a presto!

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us