mercoledì 18 luglio 2007

COMPLEANNI


Lo so... sara' strano ma...
venerdi 20 sara' il mio compleanno. 22 x gamba.
mi piacciono MOLTISSIMO gli auguri, le feste ma.. nota dolente.. e' tantissimo che non festeggio piu' come vorrei... tanti amici, una bella festa ,insomma.
la mia famiglia abita a Milano e io in Toscana...ho tanti amici ma tutti presi dalla loro vita... e poi credo di essere la classica persona che, avendo tanta fantasia, "sogna" anche spesso queste cose carinissime .. peccato che la fantasia l'ho io e la uso per gli altri, mentre gli altri non la usano per me..
quindi ... cerco di non pensare a quello che mi piacerebbe (una casa piena di fiori, regalini...biglietti di auguri.. ) e apprezzero' quello che mi arrivera'.. perche' so che , cmq, quelli che mi sono vicini lo saranno con il CUORE anche se con non molta fantasia!!
sono difficile da soddisfare, lo so...
"Nessuno e' perfetto" diceva Jack Lemmon in : A qualcuno piace caldo!!
ciao ciao

1 commento:

Rosanna ha detto...

e adesso che son da poco passate le 24 e siamo già al 20 luglio, posso lasciarti i miei migliori auguri di BUON COMPLEANNO!! che tu possa trascorrere questo giorno con i tuoi cari con tanta gioia e serenità e soprattutto amore!

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us