mercoledì 23 dicembre 2009

DRIN DRIN.. PARLA BABBO NATALE??


DRIN DRIN DRIIIINNNN
Ciao babbo natale
Dopo tanti anni ritorniamo a sentirci. quest’anno ti telefono cosi forse facciamo prima e qualcosa mi arriva.
Sai.. quando si invecchia si torna bambini !! ma dimenticavo.. tu ne sai sicuramente qualcosa..
Ah si.. scusa. Sono Annapaola di Pontremoli.
Allora, io vorrei……………cosa hai detto, Babbo Natale, che prima vuoi sapere come sono stata nel 2009???
Ma c’e’ da chiederlo?????: direi che sono stata BUONISSIMA. Come?? Non mi credi???
Beh.. proprio buonissima forse no. Avrei potuto chiacchierare un po’ meno.. avrei potuto essere meno invadente con le mie amiche perche’ a volte mi rendo conto di essere un treno ad alta velocita’…. avrei potuto essere piu’ precisa nei miei lavori, ma sono sempre di fretta…avrei potuto spendere meno soldi in stoffine ma lo sai che manca sempre quella giusta!!!!
Hai ragione Babbo Natale, bisogna sempre migliorarsi e io ci provo, davvero.
Pero, credo e spero, di non aver fatto mancare il mio affetto alla mia famiglia e al mio splendido nipotino Simone, di essere stata sempre presente con i miei amici/amiche e di avere aiutato chi di loro era in difficolta’. Purtroppo sono anni che ricevo molto di piu’ di quello che do o riesco a dare, cosa ci posso fare???
Io spero , Babbo Natale, che tu veda nel mio cuore che davvero ci metto sempre affetto e amicizia in tutte le cose che faccio e dico, soprattutto a chi se lo merita!
Si scusa.. come al solito parlo troppo ..ma guarda che ho fatto l’offerta TIM per chiamare i numeri all’estero.. .sai quella che…… uffaaaa.. non mi ti interessa tanto ti chiamano, ok.
Allora dicevo. Ti volevo chiedere solo questo. Lascia tutto come e’… non mi portare niente ma … non mi portare via niente! Famiglia, amici, lavoro,salute, hobby,… lascia tutto cosi. Non importa se qualcuno gia’ manca, se i soldi non bastano mai e la salute , insomma. Non importa se non diventero’ una bravissima quilters.. lascia tutto com’e’.. che gia’ sarebbe un regalo.
Come????che ti ho telefonato a fare se non voglio niente???
Era per essere sicura che non ti sbagliassi...…tututututututututut
Uffaaaaaaaaaaa mi ha messo giu’!

7 commenti:

*Maristella* ha detto...

Bonjour carissima e bravissima Quilters...stavo facendo una piccola passeggiata per il tuo magico blog....e ne approffitto per augurarti un bellissimo Natale ed un Magnifico 2010!!!!! Un abbraccio grande, *Maristella*.

Sabrina ha detto...

ah ah ah ah povero babbo natale ah ah ah ah...sei un tesoro di pazzerella :))) Buone Natale belezzaaaa

Aless.M.Ruffini ha detto...

Beh, conoscendoti Babbo Natale non ti ha riattaccato, si e' solo addormentato...
E io che pensavo tu volessi chiedergli la villa al mare, il macchinone parcheggiato sotto casa, soldi e diamanti a go-go.....
Speriamo di poterti aiutare a mantenere la tua vita bella come e' ora!!!!

Viola ha detto...

Non pensavo che il Babbo fosse cosiiiiiì.......se ti ha attaccato è un bel cafoncello! ahahhahahahaha continuo a ridere,sei troppo forte!!!!!
Posso fare una richiesta io!??!?! Ti prego fai arrivare ad Anna Paola il pacco che le ho spedito la scorsa settimana di cui non c'è traccia nemmeno on line,ti preeeeeeeego!
Io sono una privilegiata che ha ricevuto tante parole di sostegno nel periodo NO e ancora ti ringrazio ;-)
Tanti auguri a te a Dick,a Walter e a tutta la famiglia!!!!!!!!!
Bacetti
Viola

Grazia ha detto...

non si attacca il telefono in faccia ad una signora!
....Buon Natale e che il tuo 2010 sia come il 2009..uguale uguale! :)
Grazia

angelabe ha detto...

Eh, non ci sono proprio più i Babbo Natale di una volta!!!! Ma dai che comunque con noi è stato bravo! Auguroni cara e un abbraccio fortissimissimo!!!!!

Dr Purva Pius ha detto...

Hello Everybody,
My name is Mrs Sharon Sim. I live in Singapore and i am a happy woman today? and i told my self that any lender that rescue my family from our poor situation, i will refer any person that is looking for loan to him, he gave me happiness to me and my family, i was in need of a loan of $250,000.00 to start my life all over as i am a single mother with 3 kids I met this honest and GOD fearing man loan lender that help me with a loan of $250,000.00 SG. Dollar, he is a GOD fearing man, if you are in need of loan and you will pay back the loan please contact him tell him that is Mrs Sharon, that refer you to him. contact Dr Purva Pius, call/whats-App Contact Number +918929509036 via email:(urgentloan22@gmail.com) Thank you.

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us