sabato 21 marzo 2009

21 MARZO 2009


Oggi e' il primo giorno di Primavera.E questo lo sapete senza che ve lo dico io!!

Quest'anno la Primavera e' arrivata quasi senza che me ne accorgessi perche' fino a pochi mesi fa, con il vecchio lavoro, il 21.03 era la data di arrivo per poter pensare di cominciare a stare un po' piu' calda in ufficio perche' non c'era il riscaldamento e stavo 8 ore con temperature che oscillavano dai 6 ai 10/12 gradi.brrrrrrrrrr
Quest'anno la Primavera mi porta il sorriso del mio nipotino.. 3 mesi.. il traguardo del sorriso e' l'inizio della sua vera entrata nel mondo.. comincia a gorgheggiare nghenghe... riconosce mamma e papa'.. tra poco stara' seduto e.... poi cominceremo a giocare insieme.
Quest'anno la Primavera mi porta un consolidamento di amicizie che definisco davvero ex-web ed amiche vere.. e tramite FB il ritrovare tanti vecchi amici e compagnie di scuola..
Quest'anno la Primavera mi ha portato una ventata gelida di un'amica web che ... lasciamo stare!
Quest'anno la Primavera mi porta un prato da annaffiare per rispettare le volonta' di mio babbo che sopra di lui, nel suo giaciglio eterno, ha voluto la sua adorata terra.
Quest'anno la Primavera mi porta un sonno.. ma un sonno.. un sonno che negli ultimi anni non sapevo piu' cosa voleva dire, da tanto che non sono piu' stressata dal lavoro.
Quest'anno la Primavera ...
mi fa sorridere ed essere felice!
Tra poco si torna al mare!


BENVENUTA PRIMAVERA

20 commenti:

Sabrina ha detto...

ma un calendario più piccolo???? copre sempre parte dei tuoi post mannaggia ;) ti auguro una primavera splendida baciiiiiiii

Antonietta ha detto...

una primavera che ancora da me dà i brividi di freddo, ma che tra poco mi porterà al mareeee
Ciao bella

angelabe ha detto...

Anche per me è così. Una primavera così bella non la apprezzavo da tanto. Se l'estate continua sulla solita linea sarà la volta buona che apprezzo anche quella!!!!! Per il sonno non ti preoccupare: é lo scambio di identità in corso......infatti io non dormo più come prima.....eh eh eh eh eh

Anonimo ha detto...

BUONA PRIMAVERA

germana ha detto...

"C'é qualcosa di nuovo oggi nel sole, anzi d'antico..."
Buona primavera

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ciao!!!
E' prima vera, svegliatevi bambine...
Se penso ad un anno fa, quando mi tenevi ORE (hihihihi) a dirmi quanto stavi male la!!!!
Saro' mica io il tuo portafortuna????
;-p

brunella ha detto...

Ciao e buona primavera anche a te!!!qui a Roma c'è vento ed un sole gelido che molto poco sanno di primavera....anche a me ha portato tanto sonno,sarà la "gioventù" che si risveglia!!!!
Ciao ciao e grazie x la visita
Brunella

Gianna ha detto...

Che bell'ottimismo sprizza dai tuoi pori...
Grazie della visita. A presto.

Mena ha detto...

Ma che strano!!!!!!!nche io quest'anno ho tanto, ma tanto sonno.
Speriamo che la situazione non peggiori domenica prossima che c'è l'introduzione dell'ora legale

Teodo ha detto...

Una bella primavera ci voleva.....la tua poi con le prime paroline di tuo nipote sarà splendida.
ciao ciao

Cinzia ha detto...

Ma ciaooo! Che bello,tenero e simpatico questo cagnolone! Grazie di essere passata da me, mi sono messa fra i tuoi lettori, il blog mipiace, passerò spesso a trovarti!
Buona primavera!
Cinzia

Amelia ha detto...

oh questa si che una bella carica primaverile!!!
una splendidissima primavera mia cara!!!

Effeti ha detto...

La tua mi sembra una bellissima primavera e sono contenta che non stai più 8 ore a patire il freddo,quella climatica staremo a vedere nelle prossime settimane,ma...sicuramente fra non molto ritorneremo al mare!
Buona settimana.
Fulvia

ღ Luci ღ ha detto...

Ciao! Questa sera ho letto un tuo messaggio nel mio spaces... che onore cara amica, ti sei registrata per lasciare un messaggio PER ME! GRAZIE!
Questo ultimo periodo non è stato per niente solare, speriamo che con la primavera torni un po' di serenità e torni a splendere il sole anche nella mia vita. Spero di tornare a girovagare più spesso nel mondo del web creativo... un abbraccio e buona primavera!

Anonimo ha detto...

Il tempo passa, le stagioni si avvicendano e i dolori anche quelli incolmabili si addolciscono nel ricordo.....per le "amiche" di web non me la prenderei, ci sono cose migliori a questo mondo a cui dedicare il nostro tempo e i nostri pensieri e mi sembra che tu lo stia facendo! Un abbraccio. Rita

Unknown ha detto...

Se ti consola, nemmeno io son riuscita a girare per blog ma ne sono contenta perchè è stato lavoro a occupare il mio tempo, quindi ben venga!
Quante cose belle ti ha portato la primavera (mi pare che una non sia stata bella ma non chiedo), l'importante è che sia comunque un bilancio positivo.
Un baciotto al nipotino: che belli i primi sorrisi!!

Viviana Rocco ha detto...

Che bello spupazzarsi i nipotini!E condivido la faccenda del sonno....io praticamente dormo in piedi ;)
ciao
viviana

Endy ha detto...

Auguri una primavera bella!

patti ha detto...

...ehi, vedo da qui il tuo prato...è quello con le margheritine????
Ciao vicina!!!
Patti
ps: una tenera coccola al tuo nipotino!!!

Nefertari ha detto...

Mamma mia, ma dove lavoravi per stare tutto l'inverno senza riscaldamento? Meno male che la situazione è decisamente migliorata. Viva la primavera!
Mariagrazia

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us