domenica 29 marzo 2009

PREMI



e' tanto che non ricevo premi.. forse perche' sono un po' fuori dal giro di scambi.. bah.. ma c'e 'qualcuno che si ricorda di me e...BANFETE...ecco un premio..
particolarmente gradito perche' Antonietta non e' un'amica delle "solite" diciamo..
e quindi fa ancora piu' piacere. Mercì.
Ora il mio Meme'... le 5 cose di cui non posso fare a meno.
1.L'amore... non posso vivere senza.. marito, figlia, parenti, amici, dik.. tutti
2.Hobby ... non posso perche'.. mi fanno stare bene
3.Mare.. perche' stare nell'acqua e' il mio "elemento" (nella vita precedente ero una Sirena????)
4.Internet.... un po' posso stare senza ma ... ho conosciuto persone fantastiche e spero che ce ne siano ancora in giro per me..
5.Il Ventolin. soffro d'asma e... mai girare senza
Ecco. ora passo la palla a Rossana, Fra, Taby, Jajetta, Bricolle, e aspetto di vedere i vostri MEME..

6 commenti:

Sabrina ha detto...

questo è proprio bello se riesco posto stasera ;) grazie baciiiiiiii

germana ha detto...

@paola certo che ti meriti dei premi, passa da me, se vuoi.
Baci

enrica ha detto...

grazie del premio, posterò anch'io le 5 cose di cui non posso fare a meno, devo solo riflettere un momento..

Antonietta ha detto...

brava e ciao

PuntoCroce ha detto...

Proprio bellissimo!!
Ciao APaola, ti auguro una bellissima settimana!!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Pollon ha detto...

Grazie del premio!!!
Appena ho un attimo lo pubblico sul blog! Un bacione, Ila.

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us