mercoledì 7 gennaio 2009

SCAMBIO TOSCANE CREATIVE

SILVIA e' stata la mia abbinata per lo scambio Creative Toscane.. e carinissima.. mi ha spedito tutto ai primi di dicembre... io, solita ritardatario quest'anno (e nn e' da me), ho spedito da pochissimo alla mia abbinata e solo ora riesco a mettere le foto delle cose ricevute , prendendole dal blog di Silvia..perdonami davvero!!!

Da Silvia , gia' conosciuta in altri scambi, ho ricevuto una carinissima scatola di pannolenci o feltro che lei dice di essere stata un esperimento!!! ma bellissimo esperimento allora.. perche' la scatolina e' un amore, il ricamo carinissimo, adatto e delicato!!!


Questa carinisssima amcia ha inserito anche un bavaglio per il piccolo Simone che e' arrivato dal piccino ma.. non ho fatto la foto!!! quest'anno sono stata davvero tremenda per queste cose!!!!! sorry.Silvia poi la ritrovo nello scambio che ho fatto dal blog di Simona ... ma di questo parlero' in altro post!!


Ora vi metto una foto della neve di oggi, fatta nel mio balcone.. la strada e' abbastanza pulita perche' io abito sulla Nazionale ma in giro.. tutto bloccato!!!!!!
BELLISSIMA eh..peccato che nn sia andata al lavoro e.. udite udite.. mi spiace proprio!! ci sto davvero volentieri in quella gabbia di matte!!!!!

12 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

Wow, ma quanta neve c'e'????!!!!!!!
Ti ci voleva sta imbiancata quando lavoravi dall'altra parte......

Antonietta ha detto...

passa da me c'è un premio

Mena ha detto...

Che bello sembra panna montata!!!!!!!

Nefertari ha detto...

Anche da me non siamo da meno con la neve, quest'anno non ce la siamo proprio fatta mancare.
Quella scatolina è proprio bella, meno male che era un esperimento...
Ciao!
Mariagrazia

Anonimo ha detto...

Ciao Paola, oggi mi è arrivato il tuo pacco. Sono passata a ringraziarti di tutto ciò che mi hai inviato. Amareggiata dagli scambi, sono già tre quelli mai arrivati, questo sarebbe stato il quarto.......felice che tu abbia spedito.
Grazie ancora di tutto, sono tutte belle le cose che mi hai fatto arrivare!!
Angela

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo lo scambio che hai ricevuto, la scatolina mi piace tantissimo!!!
Un abbraccio
maria rosa

Effeti ha detto...

Bellissimo scambio davvero e bellissima la neve,nonostante crei tanti problemi di viabilità.
A presto.
Fulvia

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri anche a te...e in quanto a neve non scherzate nemmeno voi...io non sono nemmeno riuscita a uscire dal garage perche' la salita era troppo per la mia Smart............
ciao ciao
Marta

Anonimo ha detto...

come esperimento non c'è male, altrochè....bella la neve, io non la vedo maiiiii!

Paola C. ha detto...

Bello lo scambio che hai ricevuto dalle amiche brave e generose ...anche la neve è bellissima anche se crea disagi e molti non la amano .
Un saluto
Paola

BETTA'72 ha detto...

Ciaoooo! ma quanto è bello quando nevicaaaa, da me ne è venuta decisamente meno ma ... chi si accontenta gode no! hi!hi!hi! ciao ciao Maffy

Rosanna ha detto...

bellissima la scatolina, è stata davvero brava la tua amica!
la neve.... che bella e quanta!!!

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us