giovedì 15 gennaio 2009

ALTRE DA ZIE DI SIMONE




un piccolo aggiornamento di alcune cose ricevute dalle "zie di Simone".. mancano ancora delle foto che nn ho ancora scaricato.. nn me ne vogliate..





nello scorso week sono andata a Milano a spupazzarmelo, togliendolo letteralmente da in braccio a mia sorella ed al marito perche'.. poi loro ce l'hanno sempre!!!!





e poi, dovreste vedere come sta a sentire estasiato quando gli parlo.. si ferma immobile.. (se nn ha fame ovvio).. apre gli occhioni...che tenerezza !!!! mi sono proprio rimbambita (sisi.. piu' del solito ehehehe)..la prox volta che lo vedro' mi vedra' bene e cosi posso iniziare a fargli le facce buffe per farlo ridere!!!
QUINDI.. grazia ad Angela, Angela B, Federica, Mena qui pubblicate ..

Sotto le feste ho anche ricevuto dei regali da alcune di voi ma... sapete che a me nn piace pubblicare ne' quello che spedisco come regalo "personale" cioe' nn scambi ne' quello che ricevo..questo in linea di massima.. avendo anche un po' di arretrati da farvi vedere, puo' darsi che infili anche cose spedite o ricevute.
ma ormai sapete come sono fatta, no???
baci





9 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ma che bimbo fortunato!!!
Quante zie carinissime hanno avuto un pensiero per lui...
un bacione
maria rosa

PuntoCroce ha detto...

Grazie APaola, per essere passata dal mio blog!! Hai visto che bello il regalo di Pam?!!!
Un bacione e a presto
maria rosa

Effeti ha detto...

Ma bravissime queste zie,mi fa molto piacere che Simone sia così coccolato!
Ciao.
Fulvia

Anonimo ha detto...

Simone è un bimbo fortunato, con l'amore di tutti crescerà forte e sereno!!!

Anna Paola un'eccezione per me l'hai fatta, il regalo del compleanno lo hai postato...ma postali tutti così potremmo gioire con te...non devi far vedere il gioiello di Tiffany che ti ha regalato tuo marito per Natale, quello no, ma i lavori hand made fatti e ricevuti sì...è d'obbligo!!!


Baciuz
Mariarita

Monica ha detto...

Cavoli avrà un corredino bellissimo :)))))) tanti auguri cara spero che tu riesca a portare a termine tutti i tuoi buoni propositi!!!!
Dick è stupendo nella foto del titolo del blog dagli un bacio da parte mia!!!!!
Monica

Jajetta ha detto...

Quante bellissime cosine!
Simone è davvero fortunato :-)
Ciao ciao, Ila.

Unknown ha detto...

Complimentissimi a tutte!
Buon lunedì!

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

quante belle cose!!
ciao tutto a posto?
volevo solo sapere se hai ricevuto/spedito lo swap aspettando natale?

grazie e a presto
Simona

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

scusa AnnaPaola, ho controllato e ho trovato la tua mail di metà dicembre dove mi aggiornavi su ricevimento e spedizione
scusa ancora
ciao Simona

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us