oggi vi parlo del sogno di tante di noi, donne prese dal vortice della casa, lavori, figli, mariti, ecc ecc..di cosa parlo???no no .. di una vacanza alle Maldive con Brad Pitt (anche perche' nn si sa mai che gli venisse in mente di fare una squadra di calcio anche con voi !!!!)...
DELLA STANZA DEGLI HOBBY.......
gia' gia'.. un posto diciamo OFF LIMITS dal resto della famiglia dove leggere, lavorare senza piu' la fretta di mettere via tutto per cenare, dove poter usare vernici senza stare a zero gradi con la finestra aperta alle 11 di sera per far andare via l'odore, dove cucire (anche se a bassa velocita') anche alle 7 di domenica mattina quando vi alzate prestissimo in preda ad attacco di poco sonno.....
E IO ORA CE L'HO!!!!!!!!
e proprio perche' siete voi ve la faccio vedere.. nn e' ancora al TOP ... ma ci sono quasi arrivata.
ho dovuto "sacrificare" la figlia.. noooooooooo.. nn e' una storia drammatica.. nn l'ho "fatta fuori" .... e' andata fuori lei perche' e' andata a convivere.. e vi diro' in confidenza, che sono molto contenta della sua scelta.non perche' ho la camera libera (come moooolte di voi penseranno) e che in effetti nn e' poi male,anzi, ma perche' era ormai matura per questo passo.
tornando alla mia stanza, ho sistemato scatole e cassetti con dentro un pochino ma pochino di roba (eheheehe) , stoffe, nastri, bottoni ecc ecc...e Walter mi ha sistemato una tavola per lavorare e... il ferro di fianco e ....... ovviamente nn potevo mancare di presentarvi la Signora Singer, con me dal 1997, e la mitica Necchi che era in uso dalla mia mamma fin dal 1960!!!!!!!
ECCO IL MIO MONDO!!!!!!!
quindi : che ne dite??????
31 commenti:
Beata te!!!Come ti invidio!!!
E' veramente carina!!! Allora...
Buon Lavoro nella tua nuova stanza per gli hobby!!!
Un abbraccio
Federica
Benissimo!!!!
Ora possiedi una stanza-hobby!
Ma il letto l'hai lasciato? ..Dovessi ricapitare giu' prima o poi....
Grande Paola!
e sì... come ti capisco.... anche per me è stata la stessa emozione quando sono riuscita ad avere una stanza tutta per me, per i miei computer, le mie telecamere, macchine fotografiche ma, soprattutto, la mia intimità, il mio silenzio e.... ora ci passo le ore senza accorgermene... ieri sera ho fatto la 1.30 ...
un bacio e ... complimenti !
Elisabetta (MI)
Bellisssssssima!!!!!!!Hai ragione è anche il mio sogno....o meglio , uno dei miei sogni....
Che bello un'altro sogno realizzato!!!
Con tante scatole di stoffe per realizzare altri sogni...e lunghi pomeriggi di patch!!!
La scatola della pizza fa parte della creatività??? ahahahahah!!!
Baci e complimenti
Mariarita
Accidenti che fortuna....la tua stanza personale!!!! Bella bella bella!
le scatole della pizza sono per contenere i blocchi fatti eheehh...
idea della Aless erre..
GRANDE IDEA... ci stanno comodi comodi.
ciaooo
apaola
Questo e' anche il mio sogno da sempre.....sono contenta che tu lo abbia realizzato!...io mi sa che dovro' ancora aspettare un bel po'....buon lavoro Anna Paola!
beh dai un po è merito mio se hai la tua stanza.............
diciamo che mi hai spontaneamente obbligata a uscire di casa!!!!!!!!!!!!!!!
sche (poco) tvttttttttttttttttb
bella!!
è importante avere uno spazio per creare il mio è un po' incasinato mio marito la chiama "la stanza del caos"
Simona
BELLAAAAAAAAA! Ci credi che io ce l'avrei una stanza così MA .... non creo nulla *_* un pò per mancanza di tempo un pò perchè sono la negazione in tutto @_@ un abbraccio Maffy
Dico beata te,ottima idea!E' uno dei mie progetti futuri per ora ancora da elaborare,sono convinta che con una stanza a disposizione a parità di tempo si sforni molto di più, e poi avere tutto a portata di mano...io molto spesso no so dove ho l'oggetto che mi serve per il lavoro che mi accingo a fare anche se ogni volta ordino ,divido per argomento...e soprattutto vuoi mettere non dover sgombrare nessun tavolino anche se il lavoro non è finito!!!
Ciao.
Fulvia
dico che ora sei una donna sicuramente + appagata!!
Wow! Questo è un vero e proprio regno!
Hai fatto benissimo a crearti questo spazio, io ci ho provato in lavanderia, ma, oltre ad essere troppo fredda in questa stagione, mi sento un po' in castigo, perchè non c'è TV, nè musica, nè attacco per il telefono, quindi continuo a girovagare da una stanza all'altra, con i miei lavoretti al seguito.
Ciao!
Mariagrazia
che sogno!!! beata te io per cucire devo andare da mamma (1 rampa di scale) me deve tornare tutto in ordine uffi ci vuole più tempo a preparare tutto che a fare!!!
Mi sono decisa dopo tanti anni di usare la camera di mio figlio per farne quello che voglio.
Ma in fondo in fondo non c' è più il letto, ma resta sempre la camera di Corrado
Ma wow!!! Questo è il desiderio di ogni creativa!!! E poi l'hai sistemata alla grande!!
Complimenti! Ciao ciao, Ila.
la stanza è BELLISSIMA dal vivo,
sai sprizza te da ogni angolo!!!!!!!!!!!!!
BACI TVTTTTTTTTTTTTTTB
Fortunata, come me che ne ho una, ma soprattutto ordinatissima!!! complimenti e buon lavoro!
Fortunata, come me che ne ho una, ma soprattutto ordinatissima!!! complimenti e buon lavoro!
AH!!
Concedimi due minuti d'invidia!!
Eh si..il sogno di tutte...chissà, forse un giorno... :D
Intanto buona settimana!
ma quanto ti invidio!!!!!!!! è il sogno di tutte noi avere una stanza degli hobby!!!!!
io dovrò aspettare ancora mooooooolto tempo, visto che il mio cucciolo ha solo 4 anni!!!!
Baci baci
Carlotta
che meraviglia, anche io sogno un luogo che non mi costringa a mettere tutto in ordine la sera, dove poter lasciare a mezzo fili, stoffe, ferro e macchina da cucire, per non parlare poi dei pennelli e delle vernici, decisamente nascoste in casa, così ben nascoste che quando devo usarle, passo metà del tempo a loro dedicato per trovarle!!!
Complimenti
Manuela
anche io voglio la stanza degli hobby!!!!!!
me la presti? ^_*
Che bello avere una stanza tutta per i nostri hobbies...da un paio di mesi ce l'ho anch'io e devo dire che ne sono felicissima!!
Baci
Annalia
www.annacrocettina.splinder.com
Paola io un posticino così lo sogno tutte le notti ma nel mio mini appartamento non c'è proprio spazio e così prima di cena via tutte le scatole e scatolette ecc. ecc.
Ti sei organizzata proprio bene. Ciaoooooooo
che ne dico? è bellissima, e ti invido pure un po'... io ho tutte le mie cosine sparse per la casa e non so cosa darei per avere anche solo un angolino tutto per me... se devo aspettare che le figliole vadano a convivere... forse fra 20 anni! faccio prima a cambiare casa!
tutto bene? un abbraccio, a presto
Silvia
italian quilt contest, unbelieveble pics before contest time line
http://picasaweb.google.it/dreamquilter1/ItalianInternationalQuiltContest2009PrimaveraENellAria#
Ciao!
Caspita che bella la tua stanza degli hobby!!!
Ma lo sai che anche a me piacerebbe tanto avere un angolino tutto mio? Mi accontenterei di un piccolo spazietto ... anche di una misera scrivania ... ma, purtoppo, casa mia è troppo piccolina ... chissà, magari in futuro ...
Buona giornata
*Cinzia*
p.s. stupenda la tua coperta in patchwork ... ci credo che tu abbia fatto fatica a separartene!!!
E' come vedere il Paradiso!!! Che bello, lo desidero anch'io un angolo così, ma fin quando non la smetterò di fare la zingara il mio angolo del lavoro sarà sempre e solo costituito da un cestino di fortuna :)
Invidiabile! piacerebbe anche a me un posticino tutto per me!Mi piacciono moltissimo i tuoi kiltini!Ti invidio anche quelli!
Posta un commento