lunedì 5 gennaio 2009

CAPODANNO ... IN RITARDO...


Anno nuovo ma.. sono ancora in ritardo eheheh....non ho perso il vizio.. per ora..







eccovi il nostro capodanno alternativo.... romantico.. solitario.. originale.. intimo.... noi e DIK...siamo andati con una toccata e fuga (arrivati il 31.12 alle 16 e ripartiti alle 10 del 01.01) a Castagneto Carducci (dove torneremo a stagione piu' clemente).. in realta' era giusto per festeggiare un Capodanno tranquillo, perche' questo anno e' stato cosi SPECIALE che , a meno che nn fossimo partiti per le Maldive o cose del genere, qualsiasi cosa nn sarebbe stata adatta a festeggiare un anno bellissimo.. e allora.. torniamo alle origini.. due cuori (ma ci pensate che dopo 16 anni a volte mi pare di essere ancora ai primi passi insieme????!!!!) , una "capanna" motorizzata (e appena costosa) e il migliore amico dell'uomo cioe' di Walter, cioe' DIK.
A dire il vero eccolo che "ronfia"teneramente appoggiato alle sue zampe.. cotto ... stanco..ehehe
mentre io sono alla guida del camper perche' Walter "doveva sentire un rumorino dietro (ma che palle sono sti uomini con i mezzi....)...
Unico neo di questo capodanno.. ora ve lo dico.. perche' io sono ancora la stessa Annapaola esplosiva.. per il momento sto spendendo energie a sistemare la mia CAMERA DA LAVORO ma preparatevi a ricevere i regali che avrei dovuto spedire per natale ... a vedermi di nuovo parte del mondo blog (taby grazie e prox post sara' per te..)..e...dicevo (ehm... mi stavo perdendo in ciaccere...)..
dicevo.. unico neo..SONO STATA DA MARIARITA e .. in due... NEMMENO UNA FOTO INSIEME (che tonte.. tra tutte e due eheheheh) cioe' avremo fatto questa foto ma.. nn siamo venute benissimo !!!!!!
......e' che passavo di li (piu' o meno a circa 100 km ) e ho detto a Wa - dai, proviamo a passare da lei!!!_ avevo proprio voglia di conoscerla perche' sapevo, nel mio cuore, che era sicuramente un bellissima persona e...cosi e' stato.e ha fatto una faccia quando mi ha visto..ehehehe tipo "Carramba che sorpresa" ehehh.. cosi ora che ho visto la strada, cara Mariarita, vedrai che accettero' l'invito del week creativo e .. ritornero'!. siete ancora piu' splendidi di persona te e Stefano....

cosi ho iniziato anno alla grande.. con amiche ,chiacchere....
sabato 3 ci siamo incontrate con Gemma per andare da Angela e Babbions dove abbiamo organizzato un paio di corsi (eh si.. uno era troppo poco)che ci terra' Gemma , sperando che le diano prestissimo il trasferimento e venga presto giu'... cosi.. chi ci ferma piu'!!!!!!!!!!!!!!!!! (la foto a fianco e' di una mini-gita di un giorno a Firenze con Angela e altre Babbions..bellissima gg!!!!)


AUGURI A TUTTE E... spero di essere di nuovo in linea presto.. ho un po' di cosette da farvi vedere..
PS..niente auguri per stanotte.. con sto' freddo brrrrr... e chi va in giro..copritevi bene...

10 commenti:

Cristina ha detto...

Ciao, dai inizia subito a fare la tua coperta di Natale.....quando vengo a trovare Gemma in agosto voglio vedere almeno otto piastrelle.......Dopo domani tocca a me godermi Gemma...finalmente.
Un bacione
cri

Anonimo ha detto...

Befana cosa ci fai ancora a casa???
Dai esci che siamo in ritardo!!!
Baci baci e baci
Mariarita

Anonimo ha detto...

Che bella sorpresa ci avete fatto birboni...hai letto il mio post???
A prestoooooooo!!!
Mariarita

Anonimo ha detto...

ops dimenticavo...
(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..auguri di buon 2009!!!!!!Mariarita

maminat ha detto...

Ciao carissima,
se passi dal mio blog c'è un premio per te!!!!
Cia' cia',
Natalia

Aless.M.Ruffini ha detto...

E pensare che circa un anno fa ti lamentavi perche' ti sentivi sola nel tuo hobby...ora siete una squadra!!!!!

Rosanna ha detto...

che teneroni che siete, molto romantici!

Romy ha detto...

marò anna paola sei la solita esplosiva caricata a mille :-D, mi piace troppo come scrivi ehehehe....
bellissimo il capodanno "alternativo", io spero di fare una cosa del genere in marzo, che festeggiamo i 10 anni di matrimonio.... ;-P
bacio, buon annoooooooooo!!!!

angelabe ha detto...

Bello il post!!!!! Oggi te lo sei goduto il pc vero? Era ora. Ora rilassati bene che si comincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Che bello abbiamo varie passioni in comune.
La maglia, il camper e i cani ....
Noi abbiamo una polosa setter irlandese che sabato 17 compie 15 anni
passionemaglia (ho il blog su libero)

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us