mercoledì 23 luglio 2008

GRAZIE A TUTTI....


Un piccolo post , veloce veloce per dire...
GRAZIE alla mia famiglia (Marzia compresa) che mi ama per quella che sono e che apprezza quello che faccio...
GRAZIE al mio Walter che mai come quest'anno mi ha viziata (sara' sintomo che invecchio io o che invecchia lui?????)....
GRAZIE a quelli che nn ci sono piu' che sono , cmq, ancora in me....
GRAZIE a tutti quelli che mi hanno lasciato carinissimi messaggi nel post o per mail....
GRAZIE a tutte le amiche che mi hanno spedito dei piccoli cadeaux colmi di amicizia per me....
GRAZIE a quelli che hanno davvero voluto festeggiare scegliendo un regalo adatto a me ...
GRAZIE a quelli che hanno saltato a pie' pari il mio compleanno perche' faro' altrettanto con il loro (tie')...
GRAZIE a quelli che riescono ad allontanarsi da me, anche nelle cose che dovrebbero avvicinarci perche' capisco che davvero nn conto piu' nulla per loro e devo imparare a fare altrettanto....

GRAZIE a tutti.... perche' continuero' a festeggiare il mio compleanno per un motivo semplice.
Ogni anno e' un inno alla Vita e .......vuol dire che sono ancora qui.

GRAZIE

16 commenti:

tarta ha detto...

Prego ^_^

Anonimo ha detto...

grazie a te mia cara che ogni giorno mi doni un sorriso...ancora auguri!!!
Bacioni Mariarita

BETTA'72 ha detto...

GRAZIEEEEEEEEE! a te non ero ancora riuscita a passare dalle tue parti e....hai un blog fantastico, tu sei fantastica e mi hai pure premiatooooooooo che maleducata che sono .....tornerò spesso a trovarti ciaoooooo bacioti baciotti e
BUON COMPLEANNO IN RITARDO....l'importante che siano sinceri no!?
;-) Maffy

Anonimo ha detto...

Bonjour Annapaola...ti ringrazio per le carissime parole!!!! Ti ringrazio anche per le belle parole che postato sul tuo blog....bisognerebbe rileggerle più volte, in un giorno!!! Gros bisous, *Maristella*

Anonimo ha detto...

ciao gemellina....ricambio gli auguri di buon compleanno!!! e intanto mi faccio un giro anche per il tuo blog....
AUGURISSIMI.....
Sabri

Milli ha detto...

Ciao Annapaola ho letto adesso che domenica era il tuo compleanno....augurissimi anche da parte mia anche se un pò in ritardo!!!! Grazie per essere passata da me...e complimenti anche tu fai davvero delle bellisime cose!!
Un bacione
Milli

Anonimo ha detto...

Mi spiace tremendamente di far parte di quella cerchia di amici che si sono "dimenticati" il tuo compleanno (e pensa che ero pure lì... ma non volevo "disturbarti" e non sono passata!).
Mi consola solo il fatto che ... il mio è già passato... e tu te ne sei ricordata... ah ah ah
Spero di recuperare per l'anno prossimo... ti manderò di tutto... di più... un bacione... e...grazie ! Elisabetta

tania ha detto...

cavoli....sono in ritardo per farti gli auguri di buon compleanno!!
Ma siccome che gli auguri non bastano mai...eccomi a farteli....
tanti auguri di buon compleanno!!
baci mary

e grazie!!!

Teodo ha detto...

AUGURISSIMI in ritardo.
bello questo post anche se veloce come l'hai definito tu............io dico veloce ma intenso.
A proposito dei vizi del marito non è che invecchi è che lui ha capito che te li meriti.
ciao ciao e un bacio.

Teodo ha detto...

AUGURISSIMI in ritardo.
bello questo post anche se veloce come l'hai definito tu............io dico veloce ma intenso.
A proposito dei vizi del marito non è che invecchi è che lui ha capito che te li meriti.
ciao ciao e un bacio.

Grazia ha detto...

Carissima Anna Paola, io gli auguri te li faccio in ritardissimo...ma te li faccio con tutto il cuore!!!!!!
...Vorra' dire che anche tu me li farai tre giorni dopo quando sara' il mio..:):):)
Un bacione carissima!!!!

Unknown ha detto...

OPSSSSSSSSSSSS.........mi sono lasciata sfuggire il tuo compleanno...........scusami...mi faccio perdonare..vediamo,canto?
Tanti auguri ate,tanti auguri a te,tanti auguri a.paola,tanti auguri ate?????????????auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
COME VEDI NON SEI L'UNICA CHE NON ERA PIù PASSATA,ANCH'IO NON HO TROVATO IL TEMPO,GUARDO GIUSTO I COMMENTI,RISPONDO,FACCIO QUALCHE POST E NON RIESCO A TENERE CONTATTI CON LE VECCHIE AMICIZIE...SCUSAMI!!!!E TI RINNOVO IN RITARDO I MIEI AUGURI.bETTA

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

brava!!
ancora auguri
Simona

Sysca ha detto...

ahahahahaaa!!!!
L'ho perso per pocooo!!!
AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!
Mannaccia, ero passata il 19, se sapevo, passavo il 20.... uffinaaaa!!!
Su ciccia, festeggia per been, perchè hai davvero tanto da festeggiare... e ti sei meritata tutto... appro.... mi devi mandare una mail con il tuo indirizzo, fra poco inzio a lavorare ai pif..... e quella che avevo conservato dello scambio delle befane l'ho perso nel marasma di mail che ho....
Bacioni ed ancora auguriii!!!

Viviana ha detto...

Auguri!!!!!, in ritardo ma ti auguro tanta felicità!!!!
Un bacione grosso!!
Viviana =)

Unknown ha detto...

Porca miseria :( ecco cosa succede a non aver tempo da dedicare al pc,io gli auguri te li faccio cmq anche se in notevole ritardo spero che tu gli accetti.....
un bacione enorme
Monica

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us