lunedì 16 giugno 2008

VITA DA CAMPER



Abbiamo trovato un nuovo (per noi) modo di fare qualcosa di piacevole e speciale.
Abbiamo acquistato questo vecchio camperino.. piccolo piccio'.. ma perfettamente adatto alle ns necessita' e cioe' di "staccare" la spina in modo veloce, con poca spesa, e portandoci dietro il ns carissimo amico Dik. Chiariamo : noi non siamo MAI andati in ferie senza di lui anzi, potrei dire che abbiamo rinunciato alle ferie per stare con lui!! Pero' l'esigenza di allontarsi anche brevemente oppure di fare dei week toccataefuga, ci allettava troppo e allora.. eccolo qua il ns acquisto : Pilot R390.
Sabato sera ,alle 21,carichiamo al volo Marzia all'uscita dal lavoro e si parte alla volta dei ns meravigliosi Appennini Tosco-Emiliani..Abbiamo cenato e mangiato al Passo del Cirone e l'alba (si ... l'alba.. Wa ha pensato bene di avvisarci che c'era il sole e che erano le 5.45!!!!!!) ci ha mostrato un bellissimo paesaggio!
Dopo colazione ci siamo avviati verso il Lagdei, 1274 slm.. Madre Natura, ancora clemente, ci ha permesso di fare una bella anche se breve passeggita (da notare l'abbigliamento decisamente pesante... ).
per pranzo si poteva lavare i piatti mettendoli fuori dalla finestra, da tanto che pioveva ma.. una bella partita a scopa, la stufetta accesa e tante, tante risate, ci hanno fatto passare un pomeriggio divertentissimo..
E' davvero stata una bellissima giornata, serena, di "famiglia", di rilassatezza.. ci voleva proprio e... visto che i personaggi principali sono ancora tutti disponibili, presto si replica!







14 commenti:

Anonimo ha detto...

Benvenuti nel magico mondo dei camperisti!!! E' davvero una merviglia svegliarsi e trovarsi già sul posto, godere dell'alba in montagna o sul mare...rilassarsi e fare tutto con calma...
Bei posti...e bei personaggi!!!
Sono sinceramente felice per voi!!!
Bacioni tvb Mariarita

fiorelabs ha detto...

Che belloooooo!!!!
Ho avuto occasione di viaggiare in camper e mi piace moltissimo... e poi risolverebbe il problema delle tanto agognate ferie con i 4zampe al seguito!
Un bacione
Fiore

tarta ha detto...

e questo quando me lo sono persa?
wow ..... un pò vi invidio ... prendere e partire quando volete .... andare dove volete ... cosi ....
ma prima o poi .....
io non mi do per vinta!
facci vedere tanto ^_^
Ornella

Anonimo ha detto...

Ciao!
ero proprio in attesa di vedere quando pubblicavi il camper... ma che bello.... e che posti.. mi fai invidia... non è che domani venite a trovarci ai lidi ferraresi?
Baci. Elisabetta

Marzia Melloni ha detto...

FASTASTICA LA MONTAGNA E CHE PACE!! Sono anni che non ci vado, chissà!!!
bacioni
Marzia

Anonimo ha detto...

è stato meraviglioso........ davvero unico!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un'esperienza che consiglio a tt e da rifare presto

Aless.M.Ruffini ha detto...

Wow, che belloooo!!!
e che senso di liberta'!!!!
Avete fatto benissimo a prendere il camper.
Bello davvero!

Unknown ha detto...

Bello!
Liberi per boschi e monti!
(ho trovato i paesaggi toscani stupendi...almeno...quel che ho intravisto sotto le tonnellate d'acqua....:( )
WII Feet è fantasticissima!!
La uso quasi tutti i giorni e mi piace trooppoooo!!!

Grazia ha detto...

Avete fatto la cosa piu' giusta e piu' bella!!!!
...questo e' un sogno che ho sempre avuto ma che per vari motivi non ho mai potuto realizzare....mai dire mai...chissa'...
Divertitevi un mondo, Dik ve ne sara' grato!!!!

Anonimo ha detto...

Wooooow!!!Che bellooooo!!!sara' stata una stupenda esperienza, che io (credo!!!) non faro' mai in quanto il mio boy non adora la montagna!!!
Per quanto riguarda la rana non mi ricordo il sito dove l'ho presa, ma ti mando il codice html con una mail!! per qualunque problema, passa a trovarmi!!!
Un abbraccio

Viola ha detto...

Che bellllllllo!!!!! T'invidio davvero tanto è un sogno che ho da sempre,ma per ora non ancora realizzato. Svegliarsi in un posto così è da favola.
Alla prossima gita ;-)
Bacetti

fatagatta ha detto...

Bellissima l'idea del camper, avere la completa libertà dell'andare, del fermarsi...del ricominciare il viaggio...
Importantissimo staccare anche solo per un week end, rigenera..
Un bacione
Elena

Anonimo ha detto...

Ciao Anna Paola!!!!
Chissà se ce la faccio... tutte le volte combino un sacco di pasticci...e credimi non è una novità se no perchè mi chiamerebbero tutti scricci pasticci...
Chissà se riusciremo mai ad incontrarci con il nostro camperello????
Un bacione grossi e fai tanti bellissimi giretti.....!!!

Dori ha detto...

ti ho appena trovata attraverso altri blog e sei stata una super scoperta! oltre ad essere molto brava nei tuoi lavori sei diventata camperista!! benvenuta tra i camperisti! è un modo di vita fantastico. ciao e ...tante buone vacanze!!

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us