lunedì 23 giugno 2008

BIG BEN HA DETTO STOP

chi si ricorda il bravissimo Enzo Tortora ed il suo Portobello, ricordera' l'orologio Big Ben con cui interrompeva le telefonate da casa...
ecco.. con questo esempio, io vi comunico che..
STOP AGLI SCAMBI..
So che ci sono ancora in giro moltissimi scambi, che io cmq fino a meta' agosto nn andro' in ferie ma...
ho ancora in ballo due scambi da finire e poi chiudo.
Perche'??? perche' spero che l'estate appena iniziata mi porti finalmente i miei week al mare, oppure in giro con camper;poi ci sono le ricerche per i funghisti che entrano nei boschi e nn sanno da che parte uscire e poi all'atto pratico ho anche due ordini da fare. Ebbene si: praticamente nn avevo nemmeno iniziato a fare patchwork che avevo due ordini. Meri mi ha ordinato non una ma DUE copertine per culla .. una ... beh.. poi le vedrete.
E quindi mi devo dedicare a loro.
Ultimo ma solo in ordine di tempo e primo di importanza, l'arrivo del nipotino/a mi sta facendo venire una frenesia di idee, di lavoretti, di progetti e poi.. altri fantolini in arrivo e poi... ehi.. da settembre a natale e' un attimo!!!!
Quindi ragazzuole : che nessuno si offenda se passando dai vs blog non mi iscrivero' a nessuno scambio, please!
Sono sicura che avete perfettamente capito il motivo.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ti capisco mia cara come ti capisco e poi il nipotino è più oimportante di 100000000000 di scambi!!!
Bacioni tesora
Mariarita

ha detto...

bè...
Ci sono sicuramente cose più importanti da fare... Tanti auguri per il nipotino!

Anonimo ha detto...

Eh, sì.... chissà che qualche week end non possa accompagnarti anche io al mare... ah ah ah
Elisabetta

tarta ha detto...

e allora cosa fai? ..... più nulla? ti dai al vagabondaggio di la verita!!!!
Ornella

Amelia ha detto...

ti devo passare il modello del porta pannolini

♥ laura♥ ha detto...

ottima scelta approvo alla grande ..anche io ho detto stop!!!!ora c'e' il mare ,la spiaggia e un po' di relax e tempo per lsa mia cuccioletta e otta!!!!!giusto un regalino per un compleanno e basta!!!!ma che sono tutti sti camper che girano per i blog!!!!grande invidia ed e' un mio sogno!!!!accipiccchia e' bellissimo e che bei week end vi farete nella max liberta'.il cuscinetto d'ilenia e' stupendo come lo e' lei che lo ha realizzato!!!!allora cara a paola buon inizio d'estate!!!!!baci laura

Aless.M.Ruffini ha detto...

Mi pare piu' che giusta la tua scelta, vedrai che sara' una cosa comune sospendere per godersi il mare, le ferie e tutto quello che c'e' nelle nostre vite.

Unknown ha detto...

ma cara quante novita'!!!!!!!!!!!!!auguroni!!!!!!!!!!!sono felice x tutti voi l'arrivo di un pupo rende tutti piu' felici!!!!!!!!!!!! ti invidio buonariamente il camper e divertiti ora ad andare in giro!!!!!!!!!!dopo ci sara' il nipotino.bacioni apple

tarta ha detto...

Allora ... intanto ritenta con il quiz ^_*
poi pensa alle miriadi di cose da fare con il nipotino in arrivo
e poi ..... fatti centinaia di giri in camper .... e fatti invidiare un pochino ^_^
Ornella

fatagatta ha detto...

Assolutamente d'accordo.. l'estate, in ogni caso, porta con sè un naturale rallentamento...ci sono le belle giornate, la voglia di mare...e il nipotino in arrivo!! Che cosa bellissima , ne sono veramente felice, per tutti voi.
Le copertine patchwork, le voglio assolutamente vedere!!!
Un bacione
Elena

Anonimo ha detto...

non vedo l'ora sia dicembre per vedere il nostro/a cucciola di casa..... anche se mi mancherà essere la piccola di famiglia!!!!!!!!!!!!!!!!


baci la tua pata

Viola ha detto...

Ma certo che hai ragione! Nipotino prima di tutto ^__^
Anch'io penso che da settembre bisogna dedicarsi al Natale,il tempo vooooooolaaaaaaaa.
Bacetti

p.s. io sto ricamando un addobbino x l'albero già da ora ihihihiihh

Unknown ha detto...

In mezzo a tutte queste cose da fare lo troverai il tempo per riposare? :-))))
Baci

fiorelabs ha detto...

Non c'è scambio che tenga di fronte all'arrivo di un nipotino.... immagino quante cose creerai!
Un baciotto
Fiore

tarta ha detto...

Tarta investigations ..... ha scoperto che compi gli anni lo stesso giorno di Pucciboy ..... il mondo l'è piccolo piccolo piccolo ..... i pucciston andranno nelle zone della Many nel we 12/13 luglio se il cielo resta in cielo ^_^
baci
Ornella
p.s. eri tu che conoscevi la Many vero? .... la Tarta sta entrando in età senile porta pazienza

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us