lunedì 16 giugno 2008

PIF e FESTA DEL RICAMO

Tra questo andare e venire di scambi (piu’ andare che venire, veramente) intanto vi aggiorno sul PIF ricevuto almeno un mesetto fa! Purtroppo tra i problemi alla linea tel che con il pc, nn riuscivo ad aggiornarvi su questo bellissimo e , credetemi , ultra profumato regalo che mi ha mandato Ilenia per il suo PIF.

Un meraviglioso cuscinetto profumatissimo (CK credo) ornato di nastro e con un bellissimo fiore nel mezzo.. che dire???? Questo e’ un PIFfone.. perche’ e’ proprio un bel regalo.Grazie mille Ilenia, con cui abbiamo in comune , oltre agli hobby, le moto dei ns mariti anche se “usate” in modi diversi : il suo come diletto, il mio come riparatore e venditore..SMACK


Quando vedo, negli altri blog, le foto della busta e poi del pacchetto interno e poi del regalo, mi domando sempre: ma sono io che ho avuto qualche trauma da piccola e ora non posso aspettare di aprire i pacchetti quando mi arrivano oppure??? Sono la solita pazza scatenata che quando riceve qualcosa diventa l’Ulk delle buste e le apre alla velocita’ di Wonder Woman…..
Oggi ho ricevuto anche la classica busta gialla, che conteneva una bellissima cartellina.Domenica 08 giugno, c’e’ stata la festa del Ricamo ad Arezzo. La ns sezione di protez civile per domenica, aveva gia’ organizzato una esercitazione di ricerca con e senza cane, e quindi… non ci sono andata. Avevo chiesto al gruppo delle “Toscane Creative” che sono andata numerose e organizzatissime, se mi potevano prendere uno schema del mitico Parolin, nn avendo assolutamente di lui da ricamare.Ora, nn solo Manuela, Carlotta e Barbara si sono prese la briga di scegliere per me un ricamo, di prendere anche qualche scheda regalo ma hanno fatto quasi “a botte” per salvare lo schema autografato da Parolin, mentre una folle cercava di portarglielo via..

Sembrero’ scema ( e forse lo sono) ma mi sono venute le lacrime agli occhi quando ho ricevuto la busta con le cosine dentro perche’ oltre al fatto di avere pensato a me dentro al “Paese dei Balocchi” per ogni ricamatrice, mi hanno fatto gentile dono dello schema senza null’altro volere che un mio enorme grazie.Grazie davvero perche’ mi fate sentire meno distante da voi Toscane, anche se sono sicuramente la piu’ lontana di tutte. SMACK mie care...spero al prossimo incontro di potervi conoscere!!




10 commenti:

tarta ha detto...

e allora come Ilenia hai in comune con anche con me le "moto" .... ma lo sapevamo già vero? .......
ora ti manca solo di imparare qualche parola in veneto ..... fila a provare sul mio blog ....^_*
Ornella

fatagatta ha detto...

Molto bello lo schema di Parolin e veramente generose le amiche toscane...
Un grande abbraccio
Elena

uuh ha detto...

quelle ragazze..io non ho parole: carinissime..anzi a dir poco delle fate:)) buon inizio di settimana, Mela!

Monica ha detto...

Bellissimo Pif e bellissimo schema,è una gioia avere delle amiche così!!!!
baci
Monica

Viola ha detto...

Bellissimo PIF,complimenti ad Ilenia,davvero brava.
Anche a me sarebbe piaciuto andare alla festa del ricamo,ma è così lontano.....ho visto però le foto sul sito,anche se non è proprio la stessa cosa.
Magari la prossiama volta ci andremo e ci incontriamo là!!!!
bacetti

Anonimo ha detto...

Il pif è delizioso e il regalo delle Toscane creative un bellissimo gesto...fa piacere essere ricordate anche in n momento così concitato vero???
Baci Mrita

Amelia ha detto...

che piffone!! meraviglioso, e che bel regalo, dai il prossimo anno ci andiamo anche noi!!
manu

Rosanna ha detto...

sono felice che cmq la cartellina con gli schemi ti sia giunta, anche se non la mia, fa nulla, l'importante è che tu l'abbia!!

le ricamine del giovedi ha detto...

Certo che ti abbiamo pensato!!! siamo una squadra no???!!!
la prox volta devi esserci anche te!!
ciao
Manuela

Ilenia ha detto...

Troppo gentili amiche!!!
è solo un piccolo pensiero per una grande blogghina!!!
il profumo cara anna è light blue di D&G (per intenderci hai presente la pubblicità con quel figo della miseria ..quelli sul motoscafo in mezzo ad una mare azzurro?? quello che ogni volta che mi addormento mi auguro di sognare che mi bacia??? beh quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

un abbraccio ad una grande amica!!!!!!

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us