martedì 3 giugno 2008

MA DAIIIII.... WAW..ANCORA PREMI....


Intanto che il PC di casa tira gli ultimi byte... non riesco a scaricare foto,mannaggia....ho da girarvi , con immenso piacere, un premio ricevuto da ELENA , il PREMIO ALLO SVILUPPO DELLA MENTE con questa motivazione :
Quindi è con immensa felicità che passo questo premio alla mia amica Annapaola per la sua grande energia, per il suo sempre vivo entusiasmo e per la sua creativa pazzia che possiede nel fare tutte le cose (che le riescono benissimo) e perchè è veramente una bellissima persona.
QUI troverete l'esatta descrizione di questo premio veramente particolare e che mi gratifica molto (anche gli altri premi non sono da meno, intendiamoci....) e capirete il bellissimo significato di questa "gentilezza" che mi e' stata fatta. Grassie Elena.. ora giro questo premio a :
MARIADANIELA perche' nel suo blog, nel suo Forum e nel suo sito ha messo tutta se stessa, tutta la sua esperienza, bravura e .. tutta la sua mente.


Ora mi trovo a ringraziare Amelia per il premio che mi ha fatto ritornare, con questa carinissima mot
ivazione :AnnaPaola: non so se si puo' ripremiare ma in fondo le regole sono fatte anche per essere infrante, da lei trovo tante idee, ma soprattutto ho trovato una persona dolcissima e generosa, che non manca mai di mandarti una parola gentile. ..
Ribadisco il concetto..sto conoscendo delle persone con cui mi piace chiaccherare perche' in loro trovo delle persone come me, semplici, con una vita normale (casa, lavoro, figli, hobby) , con problemi o con divertente storie di vita quotidiana da raccontare!! Come sempre, sono quella che sono...e quindi : GRAZIE mille Manuela!
consegno questo premio - dieci e lode- a Leanne per le sue fotografie bellissime e per i lavori stupendi di patch
I deliver this prize - TEN WITH PREMIUM- to Leanne for its beautifulst photographies and the wonderful intense activities of patchwork.

E ora passo a due MEME mooooolto carini ma ... ahi ahi ahi.... per me cosi difficili... anche perche' ascolto veramente di tutto, dalla classica ai PINK FLOYD.... Mariarita ha messo dei bellissimi pezzi e anche Giuliana ha scelto bene... io mettero' delle canzoni che hanno significato qualcosa per me, personalmente..
ora ci provo , cmq.. GIULIANA lo spiega cosi, questo Meme
che cos'é? Si tratta di scrivere cinque canzoni che secondo noi sono le più belle di tutti i tempi e di passare la scelta a cinque altre persone,fornendo il link di chi ci ha passato il premio.
( e questo l'ho fatto, di mettere link)....
ora passiamo ai cantanti
1. CLAUDIO BAGLIONI (Mille giorni di te e di me )
2.QUEEN ( The show must go on)
3.BATTISTI (La canzone del sole)
4.PINK FLOYD (Wish you were here)
5.GENESIS (Selling England by the pounds)


ufff,.... che faticata....perche' io amo la musica e non riesco a stare senza.Ora vi dico un segreto.. venite vicino.. da ragazzina cantavo nel coro della chiesa di S.Anna a Milano e poi ho cantato con mio fratello, nel gruppo dei Quasar, qualche pezzo nei concerti che allora si facevano spessissimo per le varie feste nelle scuole superiori, nelle feste rionali, di partito ecc ecc....ora la mia asma ha rovinato la mia ugola (mai stata cmq d'oro) e faccio fatica a cantare a squarciagola ... uffa...ma ai concerti che sono riuscita ad andare, alla fine dello spettacolo, raccattavo le mie tonsille nel prato, da tanto che provavo ad urlare....ihihih..
Passiamo il MEME a :
AMELIA - MANUELA, ELENA, SIMONA, CHIARA, ROSANNA..
vorrei allargare la rosa ma... intanto passo la palla a queste DONZELLE sempre con la stessa motivazione.
Per conoscervi meglio, amiche mie...
oddio.. scritto cosi sembra la frase del Lupo a Cappuccetto Rosso... ihihih

.

17 commenti:

m.daniela ha detto...

ma....ma...GRAZIE!!! proprio non me lo aspettavo.
sono abbastanza senza parole...
ciao
maria daniela

marisa ha detto...

Mi hai lasciato un commento che non ho ben capito....forse hai scambiato persona ?
Comunque ciao !

Sandra ha detto...

appena puoi passa dal mio blog ma ...... non ti montare la testa con tutti questi premi!!

♥ laura♥ ha detto...

passa da me c'e' posta per te ciao laura

tarta ha detto...

Lupo lupo cattivo ihihi
però bello che cantavi ^___^
peccato che tu non riesca più ... io sono peggio di una campana rotta
Ornella

Francesca ha detto...

Ciao :-D
ti ringrazio della visitina al mio blog,mi fa un immenso piacere ricevere visite di nuove amiche.
Molto carino il tuo blog e noto con piacere che abbiamo un amore in comune,il grande,mitico,bello e bravo Claudio Baglioni! lo adoro dall'adolescenza e in proposito di concerti ti dico che io incinta di 4 mesi del mio primo figlio ero sotto il palco ad urlare a squarciagola in un concerto appunto di Claudio Baglioni....mi piace un sacco andare ai concerti....incinta di 3 mesi della mia seconda figlia mi trovavo a Siena per una vacanzetta e mi sono INBUCATA ;-) al concerto dei Negramaro hihihih!! sono una pazza scatenata!
un bacio grande
Fra

Amelia ha detto...

grazieeee!! per il premio e per il meme, ora dovro' scegliere e con quest bella pioggia non c'e' di meglio che ascoltare canzoni

Anonimo ha detto...

Ciao Annapaola..compliemti per il nome, è dolcissimo...ti ringrazio sei molto gentile, ho visitato il tuo blog...mi piace molto, che ne diresti di fare uno scambio blog? Se ti va, aspetto la tua risposta, bises, *Maristella*.

Unknown ha detto...

complimenti x i premi carissima!!!!!!!!!anche io ti ho aggiunta bacioni le tue visite mi fanno sempre piacere.

Unknown ha detto...

Meritatissimi premi!
Ti lascio un salutino!

Anonimo ha detto...

Belle canzoni le amo tutte...difficile scelgierne solo 6!!!
Complimenti per i premi...li meriti tutti e anche di più...tu hai il cuore grande grande grande!!!
Bacioni Mariarita

sissi70 ha detto...

ciao ti ho lasciato anch'io un premio sul mio blog.
Silvia
http://sissi70-spiritolibero.blogspot.com/

Sysca ha detto...

Queen e Battisti... DUE MITI!!!
WOOOOOW!!!!
A me The show must go on dà una carica impressionante.. forse è emglio se vado ad ascoltarmelo un pochetto.... perchè ne ho bisogno!!!!!

monika ha detto...

complimenti!!! Come mi hai scritto abbiamo molte cose in comune tra cui la maestra alessandra ma anche le mie origini toscane!!!!! Leggere la parola "ganza" mi ha fatto venire....la pelle d'oca !!!! Ciao monicaud

monika ha detto...

complimenti!!! Come mi hai scritto abbiamo molte cose in comune tra cui la maestra alessandra ma anche le mie origini toscane!!!!! Leggere la parola "ganza" mi ha fatto venire....la pelle d'oca !!!! Ciao monicaud

giò ha detto...

premi meritatissimi.
grazie per venire sempre a farmi visita.

ti abbraccio giò

♥ laura♥ ha detto...

anche io adoro questa canzone dei pink floyd.....insuperabile!!!bene ma allora sei proprio un artista....oltre ad avere le mani d'oro hai anche l'ugola...e brava la nostra annapaola
baci cara e buona giornata

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us