lunedì 26 maggio 2008

PIF.. ADUINATE

P.I.F.

Intanto che metto a posto le foto della bellissima giornata a Firenze e mi riprendo da un premio ricevuto che postero' a breve, faccio un piccolo ANNUNCIO..
LE SIGNORE CHE HANNO SOTTOSCRITTO I MIEI DUE PIF, SONO PREGATE DI MANDARE SMS AL MIO PVT , CON VS MAIL PVT E INDIRIZZO..

grassie mille..

4 commenti:

Unknown ha detto...

Annapaola!!!
Buona settimana innanzitutto!
Poi ti scrivo in pvt, anche se in teoria il mio indirizzo ce l'hai già!
Baciotti!

Anonimo ha detto...

Ciao AnnaPaola!!!
Buon lunedi' anche a te e che sia una settimana serena e sorprendente!!!
Ho letto sul tuo blog dell'iniziativa Regaliamo un Sorriso, e ci sto facendo un pensierino!!! come faccio ad avere informazioni e a partecipare?!?
Un forte abbraccio

Sachertorte ha detto...

Ciao Annapaola! Grazie per le belle parole di commento che mi hai lasciato. Quello che scrivo di Mariarita è nè più nè meno che la trasposizione scritta di quello che effettivamente penso di lei. Le sue grandi doti umane la rendono veramente unica: è una perla rara che ti entra nel cuore e altro non puoi fare che ammirarla e volerle bene! Ti posso solo dire che ora sta bene dopo una raffica di coliche renali: si è ripresa bene e ha trascorso un buon week end. Ti abbraccio e contraccambio con affetto la stima che con le tue bellissime parole mi hai dimostrato. Un bacione, Nadia

Unknown ha detto...

Ohhhhh ma quando l'hai lanciato sto pif, che io me lo sono perso? Mannaggia!
Quante sorelle hai? Io 2 (per fortuna solo 2) ahahahhaha
Grazie per i complimenti, ma devo puntualizzare che il post delle tende in cui hai commentato non è mio, ma dell'amica Carla. Io non so farle queste belle cose, è merito tutto suo! :-)
ciao baci!

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us