venerdì 28 dicembre 2007

natale

 


eccoci qua. Natale e' passato..il primo senza il mio Angelo...il mio babbo.
se devo essere sincera ero molto agitata a questo pensiero i gg prima. Poi la vigilia e' passata con la mia Marzietta ed il suo Andrea; tranquilla come gia' spesso e' successo.
Natale invece ero a Milano con mia mamma, mia sorella Lucia e suo marito (oltre che al mio dolcissimo Walter e tenerissimo Dik)mancava Cristina con il marito perche' lui era ammalato.
stare con loro mi ha aiutato tanto perche' se a parole ho sempre detto : ho ancora loro.. avevo paura poi di non riuscire a metterlo in pratica, di vedere sempre e solo un posto per sempre vuoto, uno strusciare di piedi per camminare che non sentiro' piu', un brontolio per la pastra troppo dura o il poco sale nell'arrosto...
invece siamo stati tutti abbastanza sereni, felici di volerci bene e di essere insieme, di coccolare un po' di piu' la mia mammetta, di rispettare un po' di piu' i desideri degli altri...
Ci sono stati anche i regali da spacchettare ma sono una cosa in piu' dato questo bel dono ricevuto, la serenita'.
Anche se devo dire che sono stati tutti regali simpatici, utili.. e qualcuno davvero per me..solo per me!
Ho fatto anche diversi pacchetti per le mie amiche di Web ma sono regali per loro.. per la loro amicizia, per la loro pazienza, per loro e basta. E, come quelli che ho ricevuto da loro, non li postero' per paura che questi regali siano scambiati per una esibizione... chi mi ha mandato i regali, spero che mi comprenda.
Nei prox gg pc permettendo, mettere le foto dei regali che ho fatto...di cui sono molto orgogliosa!
ora si riparte con l'arrivo del nuovo anno..
ma questa e' un'altra storia.
Posted by Picasa

4 commenti:

Rosanna ha detto...

mi fa piacere sapere che abbiate trascorso un natale sereno!
un grosso abbraccio

Anonimo ha detto...

sono contenta che il tuo natale sia stato sereno nonostante il posto vuoto...bisogna stringersi e volersi ancora più bene...non piangere hai fatto la cosa migliore.
Baci Mariarita

Anonimo ha detto...

saltellando tra un blog e un altro sono arrivata fino a te ,ora non posso fare a meno di augurarti un felice e sereno anno nuovo .gloria
www.ilcantucciodiema.it

Angela ha detto...

cara anna paola, ti sono vicina con il mio affetto. auguri di serenità per il nuovo anno
angela

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us