domenica 30 dicembre 2007

Lavoretti

 


un piccolo collage dei lavoretti fatti.
Ci sono le ghirlande di natale, con il Babbo Natale a cavalcioni, la ghirlanda di cuori (che fatica tuuutti quei cuori a mano ma che bella finita e che gioia donarla ad una vera Amica), le palle di presepe, il presepe in cassetta di legno, il magnifico DIK... i portaplaid...
Quest'anno, forse l'ho gia' detto, sono moooolto felice e orgogliosa delle cose che ho regalato. Sono venute proprio come volevo e sono davvero carine.
Hanno avuto successo anche perche' regalate solo a chi apprezza...e questa e' la cosa piu' importante.
Ora , per prepararci a chiudere un anno orribile, Marzia stanotte ci ha fatto correre al pronto soccorso per un'attacco di influenza degenerato ad un attacco d'asma molto forte...per fortuna cmq risolto.
E stamani sono andati a sbattere contro auto di Walter, romperdogli solo il semiasse dell'auto (senza danni per Walter) ma mettendoci nei seri problemi per la mini vacanza in programma a Cogne per il la Befana :-((
Posted by Picasa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cara Paola,il tuo link l'ho inserito nei miei blog perchè mi fà molto piacere,se brava e simpaticissima, tu faresti lo stesso? Se ti và ti dò il link... http://rossellastyle.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Cara Anna Paola, quante belle decorazioni...ihihih una è anche mia ora!!! Grazie!!!
I tuoi lavori sono fatti di passione e grande manualità.
Baci baci baci anche a Dik
Mariarita

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us