mercoledì 11 luglio 2007

partenza


Gia'... dopo la prima prova, direi che ora posso provare a partire!! intanto GRAZIE GRAZIE GRAZIE a Rosanna e Alessandra. vedere i loro blog e avere il loro aiuto e' stato indispensabile per darmi la spinta a partire. e quindi sono le prime "amiche messe negli amici. andate a vedere i loro blog carinissimi!
E poi dicono che non ci sono brave persone nel mondo WEB ... Ma chi lo dice!!!
poi vi segnalero' anche i gruppi a cui sono iscritta e dove si conoscono un sacco di persone !!
Come vedete mi sono "rimpicciolita"!! vedere la mia facciona a schermo pieno poteva essere spaventoso , magari al mattino presto.
In questi gg sono mooolto concentrata a sistemare questo blog. Nel frattempo aspetto l'arrivo dell'estate perche' qui, caldo, ultimamente , non si sente. anche stanotte abbiamo dormito a finestre chiuse.. mettero' anche qualche foto del paesello.. Pontremoli, il paese dove abita Zucchero Fornaciari..
L'unica cosa che sto "producendo" in questi gg, sono dei lavori a decoupage per la mia amica Ilaria che ha un negozio di arredo bagni, porte, finestre, camini.. mi ha detto di abbellire i locali con i miei lavori e quindi sono all'opera.
ok. ora passo e chiudo. stasera' andro' avanti a sistemare il blogghino !!

Nessun commento:

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us