venerdì 8 gennaio 2010

REGALI DI NATALE

Non so mai se dire :

che bello , devo fare 52 regali di Natale...oppure...ohaiutomamma.... ho da fare 52 regali...
cmq, sono tanti quelli fatti con il cuore.. raccolti durante tutto l'anno.. inizio a gennaio a ricercare l'oggetto che puo' essere per ..... oppure vedo un oggetto e lo prendo pensando a ....
e cosi, quando arriva natale ho :
un sacco di regali gia' presi con risparmio di energie,

risparmio di meningi per sprotuberare il regalo giusto,
di soldi perche' spalmo i regali durante l'anno..

di alcune decorazioni pubblico un tipo e basta ma ho ripetuto la versione diverse volte..
ma che gioia quando la persona che riceve il pacchetto lo apre... vedere il suo sorriso e capire che ho pensato a lei... che quello e' IL SUO regalo... ahhhhhh.... davvero per me e' quasi piu' bello che ricevere regali...
come????? sono strana..???? embe'... ormai mi tenete cosi... ehehehehe

Nessun commento:

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us