sabato 31 gennaio 2009

ALTRO QUILTINO


GASP... SOB... GULP...PAZZESCO...

una settimana senza fare post.. tremendo !!!!!
ma settimana scorsa intensissima..
a parte un colpo pazzesco perche' sabato 24 pensavo di avere spaccato la mia adorata Singer.... poi e' venuto a trovarci Francesco che... per 4 anni ha detto . Vengo , vengo a trovarvi..- e invece .... NADA...
e settimana scorsa ... panfete... e' arrivato.. cosi abbiamo dovuto incastrare lui, la pulitura del camper (ehehehe... si si .. siamo ripartiti ehehhe un paio di gg e metto post, dai curiosi!!!), il lavoro ecc ecc..ma e' stato cosi bello averlo qui che sono corse che si fanno VOLENTIERISSIMO, vero Testina???
come?????? cosa????? ah si.. il quiltino (parto sempre da lontano eh).
questo e' il secondo quiltino che mi ha ordinato la sorella di Testina, Meri. A me e' piaciuto moltissimo farlo, meno darlo via perche' mi piaceva proprio, ma sono contenta perche' e' andato in mani che apprezzano !!
voi che ne dite, vi piace????

martedì 20 gennaio 2009

E ALTRO DESIDERIO AVVERATO...

oggi vi parlo del sogno di tante di noi, donne prese dal vortice della casa, lavori, figli, mariti, ecc ecc..di cosa parlo???no no .. di una vacanza alle Maldive con Brad Pitt (anche perche' nn si sa mai che gli venisse in mente di fare una squadra di calcio anche con voi !!!!)...



DELLA STANZA DEGLI HOBBY.......

gia' gia'.. un posto diciamo OFF LIMITS dal resto della famiglia dove leggere, lavorare senza piu' la fretta di mettere via tutto per cenare, dove poter usare vernici senza stare a zero gradi con la finestra aperta alle 11 di sera per far andare via l'odore, dove cucire (anche se a bassa velocita') anche alle 7 di domenica mattina quando vi alzate prestissimo in preda ad attacco di poco sonno.....
E IO ORA CE L'HO!!!!!!!!
e proprio perche' siete voi ve la faccio vedere.. nn e' ancora al TOP ... ma ci sono quasi arrivata.
ho dovuto "sacrificare" la figlia.. noooooooooo.. nn e' una storia drammatica.. nn l'ho "fatta fuori" .... e' andata fuori lei perche' e' andata a convivere.. e vi diro' in confidenza, che sono molto contenta della sua scelta.non perche' ho la camera libera (come moooolte di voi penseranno) e che in effetti nn e' poi male,anzi, ma perche' era ormai matura per questo passo.


tornando alla mia stanza, ho sistemato scatole e cassetti con dentro un pochino ma pochino di roba (eheheehe) , stoffe, nastri, bottoni ecc ecc...e Walter mi ha sistemato una tavola per lavorare e... il ferro di fianco e ....... ovviamente nn potevo mancare di presentarvi la Signora Singer, con me dal 1997, e la mitica Necchi che era in uso dalla mia mamma fin dal 1960!!!!!!!


ECCO IL MIO MONDO!!!!!!!
manca ancora l'angolo dei pennelli ma... stiamo provvedendo..


quindi : che ne dite??????

giovedì 15 gennaio 2009

ALTRE DA ZIE DI SIMONE




un piccolo aggiornamento di alcune cose ricevute dalle "zie di Simone".. mancano ancora delle foto che nn ho ancora scaricato.. nn me ne vogliate..





nello scorso week sono andata a Milano a spupazzarmelo, togliendolo letteralmente da in braccio a mia sorella ed al marito perche'.. poi loro ce l'hanno sempre!!!!





e poi, dovreste vedere come sta a sentire estasiato quando gli parlo.. si ferma immobile.. (se nn ha fame ovvio).. apre gli occhioni...che tenerezza !!!! mi sono proprio rimbambita (sisi.. piu' del solito ehehehe)..la prox volta che lo vedro' mi vedra' bene e cosi posso iniziare a fargli le facce buffe per farlo ridere!!!
QUINDI.. grazia ad Angela, Angela B, Federica, Mena qui pubblicate ..

Sotto le feste ho anche ricevuto dei regali da alcune di voi ma... sapete che a me nn piace pubblicare ne' quello che spedisco come regalo "personale" cioe' nn scambi ne' quello che ricevo..questo in linea di massima.. avendo anche un po' di arretrati da farvi vedere, puo' darsi che infili anche cose spedite o ricevute.
ma ormai sapete come sono fatta, no???
baci





domenica 11 gennaio 2009

PREMIO O MIO PREMIO




da Taby ricevo subito a iniziar bene l'anno questo gioco - premio e sono sempre molto onorata quando mi scelgono... merci!!La prima cosa consiste nello scrivere una lista di cose che ci piacerebbe fare prima di terminare la nostra missione in questa vita, poi, mandare l'invito ad altri 8 amici .Esibire il link di chi ha mandato l'invito (fatto).
La seconda cosa consiste nel trovare una caratteristica per ogni lettera che compone il nome di chi ha mandato l'invito. Quindi TABY
T anto carina e' questa ragazza
A cui auguro nel 2009 lavoro e salute xke'
B uona e gentile e' lei e....anche uno
Y ogurt con bifidus... serve spesso a noi donne!!!


E da Natalia di Torino, new entry tra le mie conoscenze di blog ecco questo PREMIO.
grazie mille carissima ..cerchero' di seguire il tuo blogghino perche' fai delle cose davvero da..."premio" eheheh..
ora devo girare questo premio a 8 amiche e dire 8 proponimenti .... (proprio come per il premio di Taby... quindi faccio una sola lista... eheheh.. le regole sono fatte per ..infrangerle!!!)
intanto le 8 AMICHE
e poi i miei proponimenti.
L'anno scorso, molto triste, incavolata, delusa ecc, decisi di provare a vivere secondo le mie esigenze, SENZA calpestare gli altri ma pensando di piu' a ME.OK.Esperimento riuscito. quindi:
1. continuare a vivere pensando ANCHE a me e non solo a tutti gli altri che mi girano intorno
2. continuare a partecipare a meno scambi possibili non per cattiveria ma perche'.. (leggeteilpunto3)
3.voglio produrre un po' di cose per me. la mia casa NON sembra una casa di "creativa" perche' (attente ora la sparo...)regalo tanto, forse troppo
4.dovro' imparare a gestirmi il nuovo tempo libero che mi ritrovo perche' con il nuovo lavoro avro' BEN 3 pomeriggi che finisco alle 14.(waw.)
5.essere un po' piu' femminile nell'abbigliamento (e nn ridete che vi sento), ogni tanto essere "carina" e non sempre solo "comoda e pratica" mi piacerebbe. che dite, ci sono nell'età di sentirmi donna????? (ALT alle battute facili eh!)
6.cercare di stare piu' vicina alle amiche web conosciute. con qualcuna mi manca tanto la mail quotidiana.. studiamoci sopra, ragazze , mi mancate..
7.quest'anno faro' per la prima volta due progetti impegnativi di patchwork. obbligatoriamente da finire nel 2009
8.continuare a scrivere di me sul blog ma iniziare anche una specie di racconti dove mettero' tanti aneddoti della mia vita giovane (eheheh) ma movimentata! e chissa' che nn apra un secondo blog.
URCA.. ci siamo arrivati in fondo e adesso... sotto a chi tocca.Buona Domenica.

mercoledì 7 gennaio 2009

SCAMBIO TOSCANE CREATIVE

SILVIA e' stata la mia abbinata per lo scambio Creative Toscane.. e carinissima.. mi ha spedito tutto ai primi di dicembre... io, solita ritardatario quest'anno (e nn e' da me), ho spedito da pochissimo alla mia abbinata e solo ora riesco a mettere le foto delle cose ricevute , prendendole dal blog di Silvia..perdonami davvero!!!

Da Silvia , gia' conosciuta in altri scambi, ho ricevuto una carinissima scatola di pannolenci o feltro che lei dice di essere stata un esperimento!!! ma bellissimo esperimento allora.. perche' la scatolina e' un amore, il ricamo carinissimo, adatto e delicato!!!


Questa carinisssima amcia ha inserito anche un bavaglio per il piccolo Simone che e' arrivato dal piccino ma.. non ho fatto la foto!!! quest'anno sono stata davvero tremenda per queste cose!!!!! sorry.Silvia poi la ritrovo nello scambio che ho fatto dal blog di Simona ... ma di questo parlero' in altro post!!


Ora vi metto una foto della neve di oggi, fatta nel mio balcone.. la strada e' abbastanza pulita perche' io abito sulla Nazionale ma in giro.. tutto bloccato!!!!!!
BELLISSIMA eh..peccato che nn sia andata al lavoro e.. udite udite.. mi spiace proprio!! ci sto davvero volentieri in quella gabbia di matte!!!!!

martedì 6 gennaio 2009

AIUTOOOO. ARRIVANOOOOOOOOO

NOTIZIA ALLUCINANTE...

STANNO ARRIVANDO UN SACCO DI BEFANEEEEE....

AIUTOOOOOOOO....

ANDATE A VEDERE ....





lunedì 5 gennaio 2009

CAPODANNO ... IN RITARDO...


Anno nuovo ma.. sono ancora in ritardo eheheh....non ho perso il vizio.. per ora..







eccovi il nostro capodanno alternativo.... romantico.. solitario.. originale.. intimo.... noi e DIK...siamo andati con una toccata e fuga (arrivati il 31.12 alle 16 e ripartiti alle 10 del 01.01) a Castagneto Carducci (dove torneremo a stagione piu' clemente).. in realta' era giusto per festeggiare un Capodanno tranquillo, perche' questo anno e' stato cosi SPECIALE che , a meno che nn fossimo partiti per le Maldive o cose del genere, qualsiasi cosa nn sarebbe stata adatta a festeggiare un anno bellissimo.. e allora.. torniamo alle origini.. due cuori (ma ci pensate che dopo 16 anni a volte mi pare di essere ancora ai primi passi insieme????!!!!) , una "capanna" motorizzata (e appena costosa) e il migliore amico dell'uomo cioe' di Walter, cioe' DIK.
A dire il vero eccolo che "ronfia"teneramente appoggiato alle sue zampe.. cotto ... stanco..ehehe
mentre io sono alla guida del camper perche' Walter "doveva sentire un rumorino dietro (ma che palle sono sti uomini con i mezzi....)...
Unico neo di questo capodanno.. ora ve lo dico.. perche' io sono ancora la stessa Annapaola esplosiva.. per il momento sto spendendo energie a sistemare la mia CAMERA DA LAVORO ma preparatevi a ricevere i regali che avrei dovuto spedire per natale ... a vedermi di nuovo parte del mondo blog (taby grazie e prox post sara' per te..)..e...dicevo (ehm... mi stavo perdendo in ciaccere...)..
dicevo.. unico neo..SONO STATA DA MARIARITA e .. in due... NEMMENO UNA FOTO INSIEME (che tonte.. tra tutte e due eheheheh) cioe' avremo fatto questa foto ma.. nn siamo venute benissimo !!!!!!
......e' che passavo di li (piu' o meno a circa 100 km ) e ho detto a Wa - dai, proviamo a passare da lei!!!_ avevo proprio voglia di conoscerla perche' sapevo, nel mio cuore, che era sicuramente un bellissima persona e...cosi e' stato.e ha fatto una faccia quando mi ha visto..ehehehe tipo "Carramba che sorpresa" ehehh.. cosi ora che ho visto la strada, cara Mariarita, vedrai che accettero' l'invito del week creativo e .. ritornero'!. siete ancora piu' splendidi di persona te e Stefano....

cosi ho iniziato anno alla grande.. con amiche ,chiacchere....
sabato 3 ci siamo incontrate con Gemma per andare da Angela e Babbions dove abbiamo organizzato un paio di corsi (eh si.. uno era troppo poco)che ci terra' Gemma , sperando che le diano prestissimo il trasferimento e venga presto giu'... cosi.. chi ci ferma piu'!!!!!!!!!!!!!!!!! (la foto a fianco e' di una mini-gita di un giorno a Firenze con Angela e altre Babbions..bellissima gg!!!!)


AUGURI A TUTTE E... spero di essere di nuovo in linea presto.. ho un po' di cosette da farvi vedere..
PS..niente auguri per stanotte.. con sto' freddo brrrrr... e chi va in giro..copritevi bene...

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us