lunedì 30 novembre 2009

BABBIONS BOM

ma oggi ci pensavo e ......sapete che ho quasi finito le piastrelle del bom delle babbions????

certo. fuori discussione che avere vicinissima Gemma, mi sta aiutando tanto.
Primo perche' ogni tanto la sera dopo cena , ci faccio una scappata a volte solo per cucire altre solo per prendere un caffe' insieme con i nostri mariti, e "incamero" guardando e parlando con lei, una briciola della sua bravura (zitta Gemma... non insistere.. sei davvero brava!!!!) ... e secondo perche' ho davvero voglia di finire il mio primo lavoro "importante"!!!
ok dai..passo e chiudo.
sono in dirittura di arrivo di altre due che vi faro 'vedere prestissimo!

ciaoo...

OSP.. la piastrella. ehehehehehe

5 commenti:

Elena ha detto...

Anch'io voglio venire a prendere un caffè con voi..... Così imparo a fare 'sti capolavori!!!!
Bellissima la piastrella, Paola sei un fenomeno!!!
Elena.

GemmaG ha detto...

sei davvero brava!

bacioni gemma

Sabrina ha detto...

devo proprio trasferirmi.... :)))

Il giardino di rosmarino ha detto...

esagerata.....comunque tra un caffè ed una chiacchierata siamo arrivate.Questo è il patchwork vero, un patchwork tranquillo e riassante come deve essere.ciao

angelabe ha detto...

Devo darmi da fare, non vi raggiungerò mai!!!!!

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us