venerdì 16 ottobre 2009

RIASSUNTO DEI MESI PRECEDENTI


Mi sono fermata per un paio di mesi con il mio blog non perche’ non avevo nulla da dire, anzi, ma , perche’ volevo capire se potevo fare a meno di questa pagina su di me e della mia vita.Il mancato confronto con voi, in effetti mi manca…. Perche’ sono abituata ad ascoltare voi tramite i vs commenti, sentire quello che volete dirmi con mail dopo i miei post, oppure seguirvi nei vs spazi-blog e leggere della vs vita, dei problemi, delle gioie ..
E credo che continuero’ su questa strada per la “conduzione” del mio blog perche’ a me piace cosi (ed essere soddisfatte di qualcosa nella vita, e’ una gran cosa)
Comunque, bando ai discorsi .
Questa e’ stata davvero una bellissima estate. Ho trascorso vacanze ai monti (in Trentino) e al mare (in Croazia). Siamo stati benissimo tutti e tre e l’esperienza di vita in camper ci piace davvero sempre di piu’!!



Ad agosto :
Mi sono svegliata con la vallata del Lago di Misurina davanti e le Tre Cime di Lavaredo a pochi mt dal ns camper con un’alba che illuminava il tutto poco a poco. Al rallentatore (data la mia asma) sono salita fin di fianco alle Cime per vedere questo paesaggio unico . Ho passeggiato in bellissime cittadine del Sud Tirolo.
A settembre :
Mi sono svegliata a 10 mt dal mare, infilandomi sott’acqua osservando i pesci ancor prima di colazione, tanto era la smania di sentirmi felice come lo sono dentro il mare….Ho cenato di fronte a tramonti da film e visto citta’ straniere come Rovigno e Porec.
Ma soprattutto :
Ho incontrato amiche conosciute e amiche - amiche di passaggi di blog che ora voglio tenere vicine perche’ davvero speciali ( e mi manca la foto con Monica..)
Ho visto la famiglie di un'altra amica e dove vive, con una toccata e fuga degna di Zorro, ma che ha rafforzato la ns amicizia , dopo la mia/ns promessa di tornare con calma a trovarli.
Ho vissuto con un’amica qualche giornata leggera ma anche quell’intimita’ che lo stare piu’ giorni
insieme crea e che rende possibile stare felici, in silenzio, su di una panchina, a vedere Dik asciugarsi al vento dopo un bagno nel lago. E ho visto luoghi a lei conosciuti, amati/odiati e ora condivisi con noi. .
Ho passato serate con il suono del mare a pochi metri, a giocare a briscola (uomini contro donne) e a vincere, facendo pranzi e cene cucinati con amicizia e allegria, bevuto birre croate a meta’ pomeriggio tanto per fare siesta, ascoltato i consigli per visitare , assaggiare, provare … passando una settimana in loro piacevolissima compagnia in Croazia.

Cosa dite???vi basta??? Non posso altro che dire : che bellissima estate!!!!

10 commenti:

maminat ha detto...

Bentornata!!!!!!!!!!!!! Che bello sono la prima a salutarti! E aggiungo che sono felice del fatto che tu abbia deciso di rimanere nel mondo blogghesco (si dira così????). Un bacione grande grande grande

Il giardino di rosmarino ha detto...

da' serenità leggere ciò che hai scritto .La semplicità delle cose rende dolce la vita.CIAO

Grazia ha detto...

insomma hai avuto un'estate pienissima, senza un attimo di respiro....sono le vacanze che piacciono anche a me...bentornata! :)
Grazia

Elena ha detto...

Che bello poterti ritrovare sul blog! Mi sei mancata tanto... anche perchè su facebook vado sempre più di rado!
Bellissime le tue vacanze, estremamente intense!
Ciaoooooo, Elena.

angelabe ha detto...

Bentornata! Arriva l'inverno e vediamo di riprendere tutte la nostra routine. Bacioni!

PuntoCroce ha detto...

Bentornata carissima!!! E che meraviglioso rientro!!! I luoghi che hai visitato sono davvero meravigliosi, rigeneranti... e incontrare le amiche... stupendo!!!
Una vacanza degna di essere chiamata così!!!
Un bacione e... a presto!!!
Ciao
Maria Rosa

fatagatta ha detto...

Che belle cose hai scritto...mi hanno fatto riflettere sull'importanza delle piccole cose e sulla condivizione dei momenti con le persone che ami.sei davvero una bella persona.
E a proposito di condivisione, con l'arrivo dell'autunno bisogna riniziare a vederci per condividere i nostri pomeriggi di cucito!
Un forte abbraccio
Elena

Amelia ha detto...

uaoooo siete stati anche in montagna!!! che invidia!! vi aspetto l'avete promesso!!!

Alma_vcg ha detto...

Sono contenta di ri-vederti!!!

Certo che hai avuto una state piena de momenti felici!!!

tarta ha detto...

ciao cara .... bentornata ^_^
anch'io ho sempre meno tempo per il blog ... ma è la mia isola
come per te

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us