martedì 27 ottobre 2009

E IO C'ERO. ABILMENTE OTTOBRE 2009


eccola.. e' lei.. e' la FIERA ..quella da scrivere tutta maiuscola.ABILMENTE - VICENZA-
e io..C'ERO..per la seconda volta ,quest'anno! se a marzo l'avevo trovata bellissima , questa edizione invece mi ha lasciato senza parole.. grande, con davvero tantissimi stand... con tante creazioni hand made e.. uuuuuuhhhh quante cose belle da comperare!!!!
Siamo partite come al solito all'alba con il alcune del gruppo Babbions (Donatella, Angela, Giovanna e Gemma) e alcune amiche aggiunte alla combricola

poi la' ci siamo incontrate con Giulia e Taby del Forum Patch Caffe'. conoscevo gia' entrambe anche di persona ma... che bello e' passare anche solo poco tempo con persone che conoscono tanto di te anche se sono cosi lontane dalla vita di tutti i giorni e con cui ho un bellissimo hobby in comune.......
E stavolta io e la carissima Rosanna, amica davvero lontana ma con cui ci "sentiamo" via mail da almeno 6 anni... ci siamo fatte la Carambata.. nel senso che lei era a vicenza e .. ci siamo incontrate!!! Il vedersi ha solo aggiunto un volto ad una persona con cui mi trovo molto bene, con cui scambio mail di vita e di hobby (anche se io ho ormai abbandonato il punto croce) e che e' stata la mia "insegnante" di blog!!! e che carine le sue amiche!!!! veramente un simpatico gruppetto!!
ed ecco i miei miseri acquisti.. miseri perche' avrei comprato tante cose ma, in realta', comincio ad avere un discreto assortimento di stoffe, l'attrezzatura c'e'.. insomma.. avrei preso volentieri un po' di giornali stranieri ma.. mannaggia.. quelli non c'erano..
Cmq ho portato a casa qualcosa oltre al "materiale".. ho portato a casa una cosa che non ha prezzo : la gioia di stare insieme, serena , con le mie amiche.!

5 commenti:

Il giardino di rosmarino ha detto...

Si anch'io c'ero,ma mi avete lasciata sola..........scherzi a parte,voglio vedere dal vero cosa avete comprato tu Angela e company

Viola ha detto...

...........e io non c'ero.......uffffff sento sempre meraviglie su quella fiera e x me è troppo lontana. Quest'anno non ci siamo viste nemmeno a Milano,altro uffffff :-(
Complimenti per gli acquisti,soprattutto per il libro che io ho da tantissimo con la squadretta square in square...F A V O L O S A!
Bacetti
viola

fatagatta ha detto...

E io a casa cin gli orecchioni!!!!
Non vedo l'ora di provare la squadra nuova :-))
Baci
Elena

marisa ha detto...

Hai ragione...quello che hai portato a casa , non ha prezzo .

Anonimo ha detto...

Grazie per il commento che mi hai lasciato!!!! Complimenti anche a te per i tuoi carinissimi lavori!!
Un complimento speciale va a Dik, anche da parte della mia Peggy, che come lui è un golden! Sono cani veramente fantastici.
Ciao

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us