giovedì 13 agosto 2009

FERIEEEEEEEEEEE

eccole.. ci siamo.. le vedo...sono le .... FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEE.......

quest'anno non sono "agognate" come mi era capitato negli ultimi anni..primo perche' l'ambiente di lavoro e' mooooolto piu' tranquillo e meno stressante, secondo perche' le faccio scaglionate durante l'anno.
In pratica ho fatto una settimana a maggio, 3 gg a luglio, ora una settimana (la prossima), poi una a settembre e tra ottobre e novembre avro' gli ultimi 10 gg da fare.... per me va benissimo! con l'officina Walter non puo' chiudere per lunghi periodi mentre un po' qua e un po' la' va meglio..
RICAPITOLIAMO.
Sabato e' Ferragosto: pranzo dagli zii in famiglia e pomeriggio per prati al " Groppo del Vescovo".
Domenica : preparazione camper, preparazione delle corde vocali e ripasso testi per l'attesissimo appuntamento con Claudio (Baglioni) e Valentina (la mia carissima amica) alle 21.30 a Torre del Lago.
Al rientro dal concerto walter e dik mi aspettano e ... si parte : direzione UDINE.
E' '???? come???? cosa vado a fare a Udine???si, in effetti ci sono posti turistici migliori ma.. li' c'e' Alessandra!!!!! come non cogliere al volo l'occasione di passare qualche giorno insieme!!!!!!!
e poi tutta quella banda di quilters che abitano la vita di Ale.. Susy, Gaya,Monica,Monica........
cosa resta????
ah... augurarvi..

BUONE VACANZE

ps. vi piace eh.. il ns "nuovo" camper eheheheh

7 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, aprendo il tuo blog si è attivato il mio antivirus, probabile che ci siano un trojan o roba simile. se riesci controlla , mi spiace non saper come fare per trovare il nome dell'intruso, sarebbe piu' facile per te eliminarlo. buone ferie

MissF3d3r!!!k@ ha detto...

Ciao!!!Ti auguro di trascorrere delle serene e rilassanti vacanze!
Buone ferie!!!
Un abbraccio
Federica

monica ha detto...

allora ci vediamo presto.... mercoledi in quel di udine...ciao monica

Alma_vcg ha detto...

Volevo dirti rilassati in questi giorni ma se farai la riunione con le altre quilter!!!! Allora disfruta la massimo!!!

Amelia ha detto...

buone vacanze!!!!!
dai un bacione a Ale e Gaia da parte mia!!!

Silvana Torchio ha detto...

io entro e scrivo...

boh
baci
Silva

Anonimo ha detto...

alla faccia del camperrrrrrrrrrrrr

ranocchia

Image Hosted by ImageShack.us